Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Emily Ratajkowski sceglie i pois: il suo selfie è sexy come non mai

print-icon
Emily Ratajkowski sceglie i pois

Il fisico mozzafiato di Emily Ratajkowski si esprime in tutta la sua bellezza con una foto su Instagram: il simpatico bikini a pois mette in mostra le forme generose e la consacra a essere una delle ragazze più belle del web.

Ci ricasca Emily Ratajkowski e su Instagram pubblica una foto mozzafiato che la ritrae con un bikini a pois. Ed è davvero spettacolare.

Emily e il bikini a pois

Emily Ratajkowski sa come fare per colpire nel segno e ha deciso di farlo nel modo più appropriato possibile: la modella ha condiviso su Instagram lo scatto della nuova collezione di costumi da bagno di cui è testimonial, mostrando il fisico tonico che l’ha fatta diventare famosa. Che fantasia ha scelto Emily? La fidanzata di Jeff Magid ha optato per i pois in questo bikini di Inamorata Swin ed è inutile dire che ha fatto come al solito il pieno di like: sono quasi un milione le persone che hanno apprezzato il post di Emily Ratajkowski e in centinaia le stanno lasciando quelli che probabilmente sono messaggi d’amore per lei. Emily Ratajkowski nasce come modella ma negli ultimi anni sta cercando di farsi strada nel mondo del cinema: ovviamente le difficoltà incontrate non sono poche ed è stata lei stessa ad averlo ammesso in più di un’occasione. Il motivo principale? Il fatto che, secondo lei, nel mondo della moda soprattutto gli stilisti hanno molta difficoltà a lavorare con lei per via del seno prosperoso. Una dichiarazione questa che le ha fatto avere molte critiche ma che Emily non ha mai voluto ritrattare.

Femminista come Emma

Femminista fino al midollo, più di una volta si è schierata soprattutto contro le politiche del presidente degli Stati Uniti che spesso ha avuto frasi poco gentili nei confronti delle donne. «Penso che una donna possa essere sensuale, potente e femminista al tempo stesso. Penso che la sensualità sua una cosa positiva per le donne, non è necessariamente una cosa misogina». Emily Ratajkowski ha avuto una grande maestra e fonte d’ispirazione per i suoi pensieri e questa è stata l’attrice Emma Watson. Ecco cosa pensa della star protagonista de La Bella e la Bestia: «Dire che certe persone debbano avere il permesso per essere femministe è da pazzi. Il femminismo di Emma Watson non è un manganello con cui picchiare le altre donne, vuol dire libertà di scelta. Credo nella sessualità. Credo sia una cosa meravigliosa, e vorrei che le donne capissero la loro sessualità fuori dalla gabbia patriarcale. Deve essere qualcosa da celebrare, non da attaccare».

Da sempre attrice

Emily Ratajkowski ha confessato in diverse interviste che il suo scopo principale, sin da quando aveva quattordici anni, era fare l’attrice, non la modella, che al tempo non l’attirava particolarmente come mestiere. È capitato però che ha passato immediatamente il provino alla Ford Models e che quindi abbia deciso di provare questa carriera: a quanto pare male non le è andata dato che oggi è una delle top più richieste nel mondo, cosa che le ha permesso di dominare le Fashion Week insieme a modelle del calibro di Bella Hadid e Kendall Jenner.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky