Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Irina Shayk sotto il segno del rosso: il selfie è da vera top model

print-icon
Irina Shayk rossetto

Irina Shayk ha condiviso su Instagram un selfie che celebra il rosso, con labbra e smalto da vera star. Oltre al rosso, nella foto c’era anche un piccolo dettaglio che pare aver conquistato i fan. La top model infatti ha sfoggiato un paio di piccoli baffi neri per celebrare il movember.

Anche con un paio di baffi neri, Irina Shayk non perde il suo fascino tartaro. Non è stato uno scherzo di Halloween tardivo, ma un modo per sostenere l’iniziativa #movember contro il cancro ai testicoli e a sostegno della salute dell’uomo. Come ogni anno a novembre, molte star hanno deciso di farsi crescere i baffi a supporto della causa, ma quest’anno anche la splendida e super femminile Irina Shayk ha deciso di aderire. La cosa sembra essere piaciuta molto ai fan che, incantati anche dalle sue unghie rosse, in tinta con le labbra, l’hanno riempita di like e commenti.

Sotto il segno del rosso, ma con i baffi

Ironica, scherzosa e sempre diretta: Irina Shayk è una celebrità molto amata dal pubblico per la sua personalità. Una delle ultime foto che ha condiviso su Instagram la ritraeva con un look sui toni del rosso: manicure e labbra infuocate che attiravano decisamente l’attenzione. Super femminile come al solito, ma questa volta con un tocco in più: la top model infatti aveva un paio di piccoli baffi, ovviamente finti, che fingeva di accarezzarsi con la mano. In realtà si trattava di una emoticon applicata come filtro sullo scatto, ma la Shayk ha comunque conquistato il pubblico ottenendo più di 300 mila like e oltre 1300 commenti di apprezzamento. La caption della foto spiegava il valore dell’iniziativa a cui ha aderito, in collaborazione anche con L’Oréal per il make up. Il brand francese infatti ha chiamato all’appello diverse top model e celebrità femminili per posare con i baffi, proprio a supporto di #movember. Tra queste c’erano anche Bianca Balti, Barbara Palvin e Alexina Graham, ma a differenza di Irina Shayk loro si erano disegnate un piccolo baffo sul dito. Una cosa è certa: la sensualità e il magnetismo della compagna di Bradley Cooper non hanno limiti, anche con un paio di baffi.

Irina Shayk e l’amore per il rosso

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, la top model ha sfoggiato dei rossetti rossi che hanno fatto impazzire il pubblico. Sia nelle occasioni importanti di lavoro, sia nei momenti di tempo libero, la star ama questo colore che mette in risalto la carnosità delle sue labbra, ma anche il colore degli occhi. Oltre allo scatto per il movember, la Shayk ha condiviso anche una foto che la ritraeva con un cucciolo di Labrador, mentre sfoggiava un outfit pitonato e labbra infuocate. Una tonalità più chiara, ma soprattutto lucida invece è stata sfoggiata per il suo travestimento di Halloween da catwoman: anche in quel caso con baffi finti disegnati, labbra rosse e un make up molto pesante sugli occhi. Ancora prima invece era stata la volta della serata di Intimissimi a New York, in cui lei aveva indossato un outfit scuro composto da pantalone e camicia, insieme all’immancabile rossetto rosso lucido, anche mentre mangiava la pasta. Infine, alcune settimane prima quando si trovava a Parigi per il L’Oréal Make Up Runway Show, aveva pubblicato un selfie mentre indossava una canotta verde casual, struccata, ma sempre con le sue labbra infuocate, che fanno impazzire tutti i fan.  

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky