Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Kim Kardashian: sexy Barbie accanto a Kanye West

print-icon
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha passato una serata speciale insieme a suo marito Kanye West e il suo look è come al solito impeccabile. La bionda socialite sa come attirare l’attenzione su di sé e anche questa volta non è stata da meno.

Bionda e seducente, Kim Kardashian cammina accanto a Kanye West ed è impossibile non notare la somiglianza con la Barbie.

Bionda come una Barbie

Da quando è bionda Kim Kardashian ha assunto davvero un’altra espressione rispetto a prima: chissà, sarà per il fatto di sentirsi più leggera e civettuola, ma davvero bisogna dire che questa tonalità le sta d’incanto. Si dice che sia stato Kanye West a spingere la socialite a virare sul platino e che lei, per accontentarlo, abbia abbandonato la chioma corvina presa in prestito a Cher che l’ha sempre contraddistinta. Nell’immagine pubblicata da Kim su Instagram i fan rimangono di sasso nel vedere quando la donna somigli alla famosa Barbie. Solo una coincidenza? Oppure Kim Kardashian ha deciso di prendere a idolo qualcun altro in questo periodo della vita? D’altra parte nella sua famiglia non sarebbe la prima volta che qualcuno imita la celebre bambola della Mattel dato che già Kylie Jenner aveva realizzato un servizio fotografico vestita come la Barbie. Le due sorelle hanno davvero molto in comune – a partire dalla gravidanza (anche se nel caso di Kylie è ancora presunta) – e chissà quali altri trasformismi metteranno in atto nei prossimi mesi. Pensate che questa sarà l’ultima follia di Kim Kardashian? Vi sbagliate di grosso.

Una vicenda a lieto fine

Kim Kardashian è salita agli onori delle cronache nelle ultime ore per un motivo molto serio: una causa che era stata intentata contro di lei a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 2014, è stata respinta. All’epoca la regina dei reality e un uomo di nome Rafael Linares si erano scontrati con le rispettive vetture: nulla di grave a parte un leggero tamponamento, tanto che i veicoli non avevano riportato nessun danno serio. Dopo l’incidente Kim Kardashian e il signor Linares si sono spostati al Beverly Hills Motel dove si sono scambiati i rispettivi dati delle assicurazioni per procedere così alle eventuali compensazioni. Perché questa causa allora? Sembra che l’uomo abbia accusato la socialite di avergli provocato danni fisici e psicologici molto gravi, tanto da non riuscire più a condurre una vita normale. Una reazione eccessiva, considerando soprattutto che l’incidente non era stato affatto serio ma di lieve entità. Per questo i giudici hanno deciso oggi di respingere la causa e non accettarla: che Rafael Linares, alla vista di Kim Kardashian, si sia sfregato le mani pensando di riuscire a scucirle un po’ di soldi? Evidentemente non gli è andata bene.

Nell’occhio di Taylor Swift

Kim Kardashian è adesso al centro di un’altra polemica: esce oggi il nuovo album di Taylor Swift, “Reputation”, che sembra abbia diverse tracce contro la regina dei reality, con la quale ha avuto molto da ridire in passato. Per adesso Kim non si è ancora espressa sulla cantante, preferendo ignorare le sue provocazioni, ma quanto riuscirà a resistere? Probabilmente lo scenario che si delineerà davanti a noi sarà essenzialmente uno: quello di una vendetta tremenda, in pieno stile Kim Kardashian.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky