Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Belen Rodriguez sceglie il biliardino: la campionessa è super hot

print-icon
Belen Rodriguez biliardino

Belen Rodriguez ha condiviso una foto super sexy su Instagram mentre giocava a biliardino in intimo. In poco tempo lo scatto ha conquistato il web, facendo letteralmente impazzire il pubblico: ecco tutti i dettagli della foto super sexy della showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha scelto lo sport, ma questa volta l’ha fatto in un modo decisamente sexy. Sul suo profilo instagram la showgirl argentina ha condiviso una foto che la ritrae mentre giocava a biliardino, indossando un completo intimo. Fin da subito è diventata una campionessa super hot e ha raggiunto più di 360 mila like e oltre 2400 commenti alla foto che l’ha coronata come regina di sensualità.

Il biliardino diventa hot

I commenti del pubblico la invitano a giocare a biliardino insieme a loro: Belen Rodriguez ha fatto di nuovo impazzire i fan con i suoi outfit provocanti. Il suo profilo instagram raccoglie diversi momenti delle sue giornate, mostrando tutti i lati della sua personalità: dolce, sportiva, sensuale e seducente. Non c’è dubbio sul fatto che i suoi fan amino quando la showgirl si mostra seminuda, per shooting fotografici o per mostrare costumi e completi di intimo che sponsorizza. Questa volta però la star ha superato se stessa e ha condiviso una foto mentre giocava a biliardino semi nuda, indossando solo un completo intimo nero Jadea, brand di cui è testimonial, insieme a un paio di leggings ultra aderenti e un bomber cortissimo aperto davanti. Si vede chiaramente che la Rodriguez si trovava sul set di uno shooting fotografico professionale, quindi lo scatto è stato probabilmente realizzato durante una pausa tra una foto e l’altra. Il post ha raggiunto in poco tempo oltre 360 mila like e più di 2400 commenti di apprezzamento, celebrandola come campionessa super hot.

Belen Rodriguez sempre più sexy su Instagram

Sono sempre di più le foto in cui Belen Rodriguez si mostra sexy su Instagram, sia per sponsorizzare prodotti, sia per conquistare sempre di più il cuore dei fan. Prima della foto che la ritrae come una campionessa hot di biliardino, la showgirl aveva condiviso un altro scatto in bianco e nero in cui fumava una sigaretta, guardava la fotocamera in modo languido e mostrava parte del suo décolleté. Pochi giorni prima invece aveva posato per il brand Shiki Moda con una foto in ginocchio, mentre indossava una minigonna lucida aderente e una maglietta in pizzo. Sempre in una serie in bianco e nero per Jadea, la star aveva pubblicato due foto della campagna promozionale di cui era protagonista, che la ritraevano come una ballerina di tango, con un costume intero aderente e una gonna a balze, insieme a un paio di décolleté con un tacco altissimo. La sensualità dei due scatti da ballerina ha decisamente conquistato il pubblico. Che sia vestita con abiti all’ultima moda o che sia semi nuda, Belen Rodriguez riesce sempre a impersonificare l’immagine della diva sexy e la sua sembra proprio che sia una vocazione. Sicuramente il suo fascino è gran parte merito della genetica, ma la showgirl sa benissimo come tenersi in forma ogni giorno. Non segue diete ferree, quanto piuttosto un’alimentazione sana a base di frutta e verdura, evitando i cibi con un alto contenuto di grassi. Il suo segreto però l’ha rivelato pochi giorni fa sempre con una foto su Instagram: ogni giorno la star consuma tisane energizzanti e drenanti, in modo da apparire sempre al top.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky