Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Belen Rodriguez sotto il segno del romanticismo: la reazione dei fan

print-icon
Belen Rodriguez selfie

Belen Rodriguez ha voluto mostrare un nuovo lato di sé condividendo su Instagram un selfie in cui appare più romantica che mai. La showgirl argentina ha scelto il colore rosa pastello ed è apparsa incantevole ed elegante: ecco la reazione entusiastica dei suoi fan.

Considerata una donna forte e determinata, Belen Rodriguez è ormai a tutti gli effetti un’icona del mondo del web e il suo successo sui social network ne è una prova. La bellissima showgirl argentina, nonostante i numerosi impegni lavorativi e come mamma, riesce sempre a trovare il tempo per i suoi fan: uno degli ultimi selfie pubblicati su Instagram è un inno al romanticismo e alla sensualità e ha ottenuto più di duecentocinquanta mila like.

Belen Rodriguez sotto il segno del rosa

Belen Rodriguez è una donna energica e solare, sempre pronta a mettersi in gioco cogliendo opportunità lavorative e sfide quotidiane. La splendida showgirl di origini argentine ha una quotidianità molto piena, perfettamente bilanciata tra il suo ruolo di mamma e di professionista dello show business: il tempo da dedicare ai fan però viene sempre trovato e il pubblico apprezza molto queste sue piccole e grandi attenzioni. Nel corso degli anni infatti, pur avendo riscoperto il valore della riservatezza, la splendida Belen ha costruito un rapporto sempre più forte con i suoi follower, improntato al rispetto e alla stima reciproca. Proprio appena un giorno fa, ha deciso di condividere un selfie che la ritrae più romantica che mai: Belen ha sfoggiato una camicia da notte in seta e pizzo rosa pastello, i capelli fluenti sciolti sulle spalle, un leggero velo di make up, perfetto per valorizzare le sue labbra morbide. In poche ore questo scatto ha raggiunto oltre duecentocinquanta mila like e migliaia di commenti di approvazione: la reazione entusiastica dei follower ha dimostrato ancora una volta quanto la Rodriguez sia considerata una autentica icona di stile.

Belen e la sua bellezza da cerbiatta

La bellezza di Belen Rodriguez è sicuramente un dono delle genetica e di madre natura, ma la showgirl argentina fa di tutto per mantenersi in forma, dedicando ore e ore alla cura del suo corpo. Le labbra morbide, la pelle luminosa e gli occhi da cerbiatta sono solo alcune delle caratteristiche che le hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico italiano. La Rodriguez possiede un fascino magnetico e una sensualità che le permette di essere sexy in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit: che sia in tuta o con un abito scollato, Belen è un inno alla femminilità e sono in molti a pensarlo. Il suo corpo da venere greca è altrettanto indimenticabile: pur essendo magra e tonica, possiede delle forme armoniose, che le permettono di valorizzare alla perfezione qualsiasi tipo di look. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Oltre a seguire un’alimentazione sana e bilanciata, la bella showgirl argentina pratica molta attività fisica e si idrata con costanza: infatti non perde occasione di sponsorizzare su Instagram come testimonial alcuni prodotti che usa quotidianamente. I fan, in particolare il pubblico femminile, non perdono occasione per chiederle consigli di beauty e la showgirl cerca di rispondere a tutti condividendo la sua routine di bellezza: è lei la influencer del momento!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky