Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Bella Hadid: sexy ed elegante su Instagram, fa impazzire i fan

print-icon
Bella Hadid

Essere Bella Hadid vuol dire avere accesso a una quantità incredibile di abiti magnifici e gioielli incredibili. E infatti la nuova foto pubblicata dalla modella è elegante e glam, cosa che mette in luce la sua bellezza.

Bella Hadid si è sbizzarrita questo fine settimana e ha pubblicato una foto dietro l’altra su Instagram: il risultato è che ha acquisito ancora più followers.

Eleganza chic

L’eleganza ha un nome ed è Bella Hadid: la modella statunitense ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che appartengono probabilmente a qualche servizio fotografico realizzato per lavoro e ha fatto il pieno di like. Abito nero super glam, gioielli in evidenza, hairstyle mosso e chic, Bella Hadid ormai è una delle modelle più richieste a livello internazionale dai maggiori stilisti di tutto il mondo. Bulgari, Christian Dior, Max Mara, Versace, Chrome Hearts, Tom Ford, non c’è stilista che non la voglia tra le sue fila. Spesso in coppia con sua sorella Gigi Hadid, è stranissimo pensare che quella della modella sia stata solo un ripiego come professione per lei. Il sogno nel cassetto di Bella Hadid era fare la cavallerizza, desiderio che ha dovuto abbandonare a causa della malattia di Lyme che l’ha colpita nel 2014. Fortunatamente però, grazie alle giuste conoscenze (e al chirurgo estetico dicono i più maligni), Bella Hadid ha imboccato una sfavillante carriera nel mondo dell’industria fashion e oggi è una delle top più apprezzate a livello mondiale.

Un mondo fuori da internet

Una delle più grandi fortune di Bella Hadid è essere cresciuta nel mondo delle socialite, modelle che si sono fatte conoscere tramite l’uso dei social e che proprio a questi devono gran parte della loro fortuna. Nonostante questo, anche se li deve usare per il proprio lavoro, Bella Hadid ha espresso più di una volta il desiderio di staccarsi dai suoi device e vivere senza profilo Instagram, Facebook, Twitter o Snapchat. È possibile? Ovviamente no, ma sognare non costa nulla. «Mi piacerebbe davvero essere fuori dai social network, invece che dentro. Soprattutto in questo periodo, mi stanno facendo diventare matta. Quando non pubblico nulla per un paio di giorni mi sento davvero felice. Infatti - ho preso questa decisione di recente in maniera coscienziosa, è come se mi fosse scattato qualcosa – non controllo più il telefono appena mi sveglio. Credo sia quello il motivo per cui a volte si inizia male la giornata, quando la inizi con quel tipo di energia. Chi vuole accendere il telefono alle 7 del mattino e vedere qualcosa di negativo scritto su di lui?».

Le voci su The Weeknd

Nelle ultime settimane l’ex fidanzato di Bella Hadid, The Weeknd, si è lasciato con Selena Gomez, con cui stava da dieci mesi. Sembra proprio che lei lo abbia davvero lasciato per tornare con Justin Bieber, abbandonando il ragazzo da solo e con il cuore spezzato. Si vocifera – ma non si hanno conferme – che The Weeknd abbia ricontattato Bella Hadid per scusarsi del comportamento avuto in passato con lei: nonostante non abbiano mai parlato dei motivi della loro rottura sembra che lui abbia proprio spezzato il cuore alla ragazza, che ancora non si sarebbe ancora ripresa completamente dalla rottura. Anche in questo caso – ma pure qui, si tratta solo di rumors – sembra che lei abbia iniziato a frequentare Drake. Che confusione, soprattutto quando c’è di mezzo l’amore!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky