Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Chiara Ferragni: pancino e sensualità su Instagram

print-icon
Chiara Ferragni: pancino e sensualità su Instagram

Il pancino di Chiara Ferragni cresce ogni giorno di più e la fashion blogger adora metterlo in mostra, esibendo le sue nuove forme senza veli, con una nuova tenera sensualità da futura mamma.

Tutte le fan di Chiara Ferragni seguono con passione la crescita del suo pancino, tra uno scatto in déshabillé e l’altro. Ecco la nuova, tenera, sensualità della ragazza, che in genere amava colpire e stupire i fan con scatti super sexy. Ora, tutto cambia, o meglio si trasforma: ecco lo scatto della sua curva più dolce.

Chiara Ferragni teneramente sensuale con il pancino

È la curva più bella del suo corpo, anche se Chiara Ferragni ha manifestato una sincerissima gioia, poco tempo fa, riguardo alla presenza di nuove inaspettate forme sulla sua silhouette. Oltre al suo magnifico pancino di cinque mesi, che cresce ogni giorno sempre di più, con la gravidanza sono arrivate anche altre curve, quelle di un seno più pieno, sottolineato dalla blogger stessa nel camerino di Fedez appena prima del secondo Live di X Factor 2017. Ora, le foto della ragazza sono spesso in déshabillé, visto che vuole mostrare ogni giorno la crescita del suo piccolo – il cui nome, a quanto pare, sarà Leone – a tutte le sue fan. È quello che succede nel weekend sulle Instagram Stories, quando appare uno scatto meraviglioso con primo piano sulla pancia nuda di Chiara, attorno alla quale si raccoglie la sua silhouette: le lunghe gambe sinuose e slanciate, anch’esse nude, si raccolgono verso il suo ventre, che si affaccia già piuttosto prominente. Quanto è grande ora baby raviolo? Questo è uno dei nomi scelto dai piccioncini più chiacchierati d’Italia, derivato, ovviamente, dal nickname che usano per chiamarsi l’un l’altra, ovvero “Raviolo” o “Raviolito”. Stando alle immagini che ci propone l’influencer numero uno al mondo sui social, comunque, sappiamo con precisione le dimensioni del piccolo, grazie a una app molto originale che indica alla cremonese “quanto è alto” il suo maschietto, confrontandolo con un frutto. “All’inizio era come l’edamame” aveva detto Fedez – l’edamame, per chi non lo sapesse, è un tipo particolare di fagiolo – poi Leone è diventato come un avocado, e in seguito simile a una mela e a una pera. Ora, è addirittura delle stesse dimensioni di un mango, e la Ferragni aggiunge un’ulteriore emozione: a questo punto della gestazione, il baby inizia a sorridere!

È spuntato il pancino, ma noi lo avevamo già notato

È vero, finalmente il pancino di Chiara Ferragni è venuto alla luce, ma i fan più attenti si erano già accorti di qualche rotondità sospetta ben prima dell’annuncio ufficiale dei due ragazzi. In effetti, Fedez avrebbe preferito aspettare ancora un po’, per lasciare la fidanzata nella tranquillità più totale il più possibile, ma lei, al contrario, lo avrebbe detto a tutti fin da subito. Ora che è tutto ufficiale, ecco che la ragazza esibisce con orgoglio la sua curva più dolce, ma appunto, per alcuni suoi ammiratori, non è cosa nuova. Vi ricordate a Venezia? Sul red carpet della Mostra del Cinema Chiara aveva sfilato con un abito molto simile a quello di una sposa…con pancino! Proprio così: in alcuni sapienti scatti dei fotografi, la morbida curva del ventre della Ferragni era appena accennata, sì, ma si vedeva piuttosto bene. E voi, lo avevate notato?

Chiara Ferragni e il pancino

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky