Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Emily Ratajkowski implacabile: il suo selfie è un vero inno alle donne

print-icon
Emily Ratajkowski selfie

Emily Ratajkowski ha condiviso un selfie super hot su Instagram con il suo lato B in primo piano. Ancora una volta la top model ha stupito i fan e ha ribadito l’idea che tutte le donne debbano sentirsi libere di mostrare il proprio corpo, senza essere mercificate: ecco tutti i dettagli dello scatto.

Emily Ratajkowski è implacabile: il suo profilo Instagram è una collezione di scatti super hot in cui il corpo della top model è il vero protagonista. Il suo charme e il suo fascino senza precedenti, fanno letteralmente impazzire i fan che la riempiono ogni volta di like e commenti. Pochi giorni fa ad esempio, ha condiviso uno scatto realizzato dal fotografo Naj Jamai, in cui mostrava il suo lato B perfetto, ribadendo il concetto che tutte le donne dovrebbero sentirsi libere di mostrare il proprio corpo senza essere giudicate e mercificate.

Emily Ratajkowski e la libertà del corpo femminile

La sua è una vera e propria battaglia di vita: la top model è anche un’attivista pronta a scendere in campo a favore dei diritti delle donne. Una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram ribadisce proprio il concetto di libertà del corpo femminile e per questo, la Ratajkowski è ancora più apprezzata dal pubblico. Lo scatto la ritraeva con il lato B pressoché perfetto in primo piano, la sua mano piena di gioielli posizionata su una natica e una vestaglia sottile grigia, probabilmente in seta, che le copriva il resto del corpo. Emily aveva un make up nude eccezionale: sembrava quasi struccata, ma non mancava certo di sensualità. Il tocco finale è stato conferito dai capelli sciolti, mossi e voluminosi, che la facevano sembrare una vera leonessa. La foto ha conquistato fin da subito il pubblico con oltre 900mila like e più di 4500 commenti di apprezzamento da parte dei follower che la seguono ogni giorno. Anche se alcuni rumors la vorrebbero concentrata solo sul suo corpo e sulla sua carriera di modella, in realtà la Ratajkowski ha ampiamente dimostrato come sia pronta a battersi per le giuste cause sociali e il suo mostrarsi nuda fa parte della strategia.

Un lato B perfetto su Instagram

Il lato B di Emily Ratajkowski ha conquistato il cuore dei suoi fan. Non è difficile capirne il motivo: la modella ha un fisico tonico e slanciato che la rende sexy al punto giusto, senza essere eccessivamente magra. Si può dire a tutti gli effetti che la star sia diventata un’icona della sensualità e non ha paura di mostrarlo. D’altronde la top model si era già lamentata in passato per le difficoltà nel trovare lavoro a causa del suo seno prorompente, cosa al momento superata data la sua popolarità tra i brand di moda e sui social. I fan comunque apprezzano molto la sua linea e la sua fisicità femminile: il successo di alcune foto del lato B su Instagram ne sono una prova. Oltre a quella pubblicata pochi giorni fa che ha raggiunto 900 mila like, c’è stata anche quella di quest’estate per il magazine Allure, in cui ha posato bagnata con un costume intero e una giacca di denim sulle spalle. Non si deve dimenticare inoltre le foto del suo lato B mentre era in Puglia e a Positano, superando in entrambi i casi un milione di like: un successo straordinario per la top model.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky