Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Belen Rodriguez e il suo successo come testimonial sui social network

print-icon
Belen Rodriguez testimonial

Il successo di Belen Rodriguez sui social network è esponenziale e di pari passo aumentano anche le collaborazioni con diversi brand di moda e lifestyle. La showgirl argentina è una delle testimonial più sexy di sempre secondo il pubblico, che ogni giorno la segue e commenta le sue foto.

Belen Rodriguez ha un successo straordinario sui social network: ogni giorno oltre 6,5 milioni di persone seguono le sue attività e commentano le foto che pubblica. La sua popolarità va di pari passo con le collaborazioni che sviluppa insieme ai brand di moda e di lifestyle che investono sulla sua personalità come testimonial. La showgirl argentina ha uno charme e un fascino davvero unici: non è una sorpresa infatti che i suoi post raggiungano sempre più di 200 mila like e migliaia di commenti di apprezzamento.

Belen Rodriguez, la star dei social

Bella, affascinante, giovane e simpatica: Belen Rodriguez ha tutte le caratteristiche per essere una showgirl di successo e questo talento sembra proprio che riesca a trasferirlo anche sui social network. Una delle ultime foto che ha condiviso sul suo profilo la ritrae mentre indossava un piumino blu con un cappuccio adornato con il pelo. La star si trovava su un divano rosso, circondata da cuscini, in un ambiente casalingo e lo scatto è stato realizzato in collaborazione con il brand Bosideng. Gran parte delle ultime foto condivise dalla star su Instagram fanno parte di collaborazioni e partnership con brand e marchi di moda, tra cui Jadea Intimo, Bellissima, Saloni Cotril, Alessandro Angelozzi Couture, Fitvia. Sembra proprio che le aziende abbiano compreso il potenziale da testimonial della Rodriguez e abbiano quindi deciso di investire sul suo personaggio per comunicare con il pubblico. Le foto che condivide hanno un successo strepitoso e ottengono sempre più di 200 mila like con migliaia di commenti di apprezzamento per la sua bellezza e per il suo talento, da parte dei fan.

Tutti i volti della showgirl

Su Instagram si possono scoprire tutti i volti della showgirl argentina: da quello più sensuale, a quello più dolce, dai momenti informali con Santiago ai red carpet. Belen Rodriguez non ha paura di mostrarsi e di condividere con i propri fan gli stati d’animo che fanno parte della sua personalità. In televisione si mostra sempre come una ragazza solare e sorridente, ma questa non è il suo unico “volto”. Dalle foto che condivide sui social traspare prima di tutto la sensualità in tutte le sue forme: in alcuni scatti è seminuda in intimo, in altri è comunque vestita ma sfoggia pose hot, in altre ancora si vede solo il viso, ma l’espressione è decisamente magnetica. Oltre a questo, non mancano anche i selfie e i video realizzati insieme al figlio Santiago, che suscitano un’enorme tenerezza e sono sempre molto apprezzati dal pubblico. Non mancano anche altre foto dedicate alla famiglia, come quelle dei due fratelli Jeremias e Cecilia con i quali ha un rapporto davvero speciale. In particolare nei confronti di Jeremias, Belen nutre un senso di protezione da sorella maggiore e cerca in tutti i modi di difenderlo da possibili attacchi mediatici, dato il suo carattere irruento. Anche queste foto sono molto apprezzate dal pubblico che ama vedere i tre fratelli Rodriguez uniti più che mai. Madre di famiglia, testimonial sexy o sorella protettiva? La showgirl è tutte e tre queste persone e sembra proprio che la sua formula sia vincente.

Rouge• @bosideng_italy #advertising

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky