Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Emma Marrone con le BFF: il rossetto rosso fuoco fa sognare i fan

print-icon
Emma Marrone rossetto

Emma Marrone ha condiviso su Instagram una foto insieme alle sue BFF e il suo make up ha fatto sognare i fan. Un rossetto rosso fuoco ha reso le labbra della cantante salentina irresistibili: ecco tutti i dettagli dello scatto che ha rivelato un aspetto ancora poco conosciuto della star.

Emma Marrone è nel pieno della sua carriera e dopo essere rientrata da New York, dove ha lavorato per il suo nuovo CD, ora è di nuovo a Roma a godersi la sua quotidianità nella capitale. Pochi giorni fa la star ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme alle sue migliori amiche, vestite tutte in modo molto elegante. Lo scatto ha conquistato fin da subito i fan, ma il dettaglio che ha stregato tutti è stato in particolare il rossetto rosso fuoco della cantante.

Un make up da vera star internazionale

Dopo la sua esperienza newyorkese Emma Marrone è sempre più internazionale e non solo per quanto riguarda la sua carriera e il suo talento artistico, ma anche per lo stile. Nella foto condivisa pochi giorni fa su Instagram, la cantante si è mostrata con un make up da urlo, insieme alle sue BFF. In realtà il trucco indossato dalla Marrone era molto semplice, ma sicuramente efficace: un filo di eyeliner, un po’ di mascara e infine il rossetto rosso fuoco che ha stregato tutti, mettendo in risalto le sue labbra carnose. I capelli erano sciolti con la riga centrale e come sempre il risultato finale del suo look era estremamente efficace. Anche le sue migliori amiche indossavano lo stesso rossetto sulle labbra: un trio davvero trendy. I fan hanno apprezzato il selfie e i quasi 40 mila like, insieme agli oltre 200 commenti, lo confermano. Emma così si è dimostrata ancora una volta una perfetta trend setter, oltre ad essere una cantante con un successo straordinario.

Emma e la sua vita a 5 stelle

Emma Marrone conosce il significato delle parole impegno e sacrificio e, dopo alcuni anni di gavetta, ha finalmente riscosso il successo che si è sempre meritata. La cantante salentina infatti è una delle popstar italiane più apprezzate e ha avviato collaborazioni importanti, specialmente in occasione del suo ultimo album. Oltre ad essere un’icona del mondo della musica, amatissima dalla famiglia e dagli amici, Emma è anche un punto di riferimento per tutti gli amanti dello stile: i suoi profili social sono seguiti da milioni di persone che ogni giorno le scrivono, complimentandosi per la sua innegabile bellezza. Appassionata di moda e beauty, la cantante riesce a valorizzare ogni outfit, che si tratti di un look casual o da gala: il suo fisico è sempre ampiamente valorizzato e sono tantissime le fan che le chiedono consigli speciali. Nelle ultime foto condivise sul suo seguitissimo profilo social ha mostrato anche un aspetto più inedito di sè: la sua passione per il make up. Con un rossetto rosso fuoco e un filo di mascara, Emma resta sempre la più bella. I fan non perdono occasione per sostenerla, complimentandosi con lei per la sua bellezza naturale: nonostante il successo infatti la cantante è sempre rimasta la ragazza umile della porta accanto. Sensuale e solare, la star salentina è sempre più una web influencer e sono tantissime le persone che pendono dalle sue labbra.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky