Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Gigi Hadid e Zayn Malik festeggiano l'anniversario con un bacio

print-icon
Gigi Hadid e Zayn Malik

Tanti auguri Zayn Malik e Gigi Hadid! I due innamorati festeggiano due anni insieme e quale modo migliore di un bel bacio per dimostrarsi ancora una volta l’affetto che li lega?

Sembra ieri che si sono conosciuti e infatuati, ma adesso Zayn Malik e Gigi Hadid festeggiano il secondo anno insieme.

Un anniversario da sogno

Sembra che negli ultimi mesi siano sempre di più le “coppie che scoppiano”: Selena Gomez e The Weeknd, Chris Pratt e Anna Faris, Fergie e Josh Duhamel, Kendall Jenner e A$AP Rocky. Eppure in mezzo a tutto questo marasma di cuori infranti c’è chi decide di scegliersi ogni giorno e continuare a stare insieme. Si parla ovviamente dei bellissimi Zayn Malik e Gigi Hadid, che il 12 novembre hanno festeggiato il loro secondo anniversario: ebbene sì, sono passati già ventiquattro mesi da quando hanno deciso di iniziare a frequentarsi. Per festeggiare questo bel momento, Gigi e Zayn hanno pubblicato un video su Snapchat in cui si scambiano un tenero bacio: «Due anni con la mia persona preferita», ha scritto la coppia. Che si adorino è risaputo: qualche tempo fa Zayn Malik ha detto in un’intervista che fortunatamente riescono a vedersi abbastanza spesso grazie a Gigi e alla sua grande organizzazione e che siano innamorati l’uno dell’altra è palese.

La fine della storia con Perrie Edwards

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono messi insieme poco dopo che lui è uscito dagli One Direction e si era lasciato con la Little Mix Perrie Edwards. Visto il breve lasso di tempo che è passato tra la separazione dalla cantante e l’inizio della storia con la modella, c’è chi ha insinuato che Zayn avesse tradito Perrie con Gigi. Da allora i due ragazzi non si sono più parlati, e tra l’altro Perrie Edwards è scoppiata a piangere in pubblico in più di un’occasione per la fine della loro storia. Zayn non ha occhi per che Gigi ormai, e il ricordo della storia passata con l’ex Little Mix sembra svanito nel nulla.

Un lavoro impegnativo

Gigi Hadid cerca di vedere Zayn Malik ogni volta che può ma non è facile con un lavoro come il suo, in cui è costretta a correre da una parte e dall’altra per lavoro. Un lavoro che, ha ribadito più volte, è molto stressante, soprattutto a livello mentale: «Devi andare al lavoro pronto a escludere tutto ciò che è al di fuori del tuo ambiente professionale. Essere capaci di “cambiare canale” nella propria mente significa essere in grado di separare i propri pensieri e focalizzarsi su ciò che si sta facendo in quel momento», ha detto la modella in una vecchia intervista. E, come ha più volte ribadito, il fatto che lavori grazie alla sua bellezza non è di certo un deterrente per le ansie e le paranoie che sono solite tra i ragazzi molto giovani. «Siccome il mio lavoro è legato all’apparenza fisica, la gente crede che ciò significhi che tu non sia altruista… Quindi spero che tutti si rendano conto che il punto è proprio questo. Non importa. Non siamo perfetti», ha detto la top per ribadire che lei, come tutti gli altri, è pur sempre una persona normale.

Un post condiviso da Gigi Hadid 🥊 (@slaygihadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky