Miriam Leone occhi di gatto: il suo selfie da vera star strega il web

Miriam Leone ha stregato il web con i suoi occhi da gatta. Non è una novità, si sa che la star abbia uno sguardo magnetico e affascinante, per questo è diventata una vera web influencer: ecco i dettagli del suo selfie che ha conquistato i fan.

Da Miss Italia ne ha fatta parecchia di strada e oggi, oltre ad essere un’attrice di successo, è considerata una vera web influencer. Miriam Leone è giovane, ma ha un talento straordinario nello stregare il proprio pubblico. Merito sicuramente della sua naturale bellezza, del suo stile e del suo charme inconfondibile: grazie a questo il suo profilo instagram è seguito da oltre 380 mila persone che ogni giorno mettono like e commentano le sue foto.

Gli occhi che stregano i social

Non è facile stregare il pubblico con un solo selfie per di più quasi struccata, ma Miriam Leone è riuscita in questa impresa con una delle ultime foto condivise pochi giorni fa sul suo profilo. Lei stessa ha parlato della sua forza, paragonabile a quella delle canne al vento, mostrandosi da molto vicino con una foto che ha messo in mostra il suo viso, struccato in tutta la sua perfezione. Con uno scatto di quel tipo le imperfezioni saltano subito all’occhio: una forte luce bianca le illuminava il viso, ma nel suo caso non si è visto altro che la bellezza naturale di una giovane attrice di talento. Gli occhi chiari da gatta hanno fatto gran parte del lavoro ed è proprio grazie al suo sguardo magnetico che la star riesce a conquistare ogni giorno nuovi fan. I suoi capelli, trend della stagione, erano portati sciolti con una piccola treccina laterale, mentre nella parte superiore del corpo indossava una canotta in pelle, simile a un indumento tipico dei nativi americani. La foto ha ottenuto 37 mila like e oltre 240 commenti di apprezzamento: un risultato eccezionale per un selfie da struccata.

Miriam Leone e il suo stile inconfondibile

Nella vita e sui social Miriam Leone ha uno stile inconfondibile: oltre al fascino naturale la star ha anche una sensibilità e un amore verso la natura che la rendono unica. I suoi fan lo sanno bene, ma anche chi prima non la conosceva e ha iniziato a seguirla su Instagram, può notarlo senza problemi. L’attrice non pubblica mai foto senza che queste non abbiano un senso: che si parli di natura, di luce, di emozioni, di riflessioni intime, ogni scatto condiviso vuole trasmettere qualcosa di importante ai propri fan. Lei stessa contraddistingue le proprie foto con hashtag che raccontano il suo percorso personale, come ad esempio #piegarsisenzaspezzarsi #ognigiornounavita e #vestimidiluce. I fan apprezzano molto questa sua propensione a raccontarsi e confidarsi con loro, diventando partecipi della sua vita. Non è un caso infatti che alcuni post raggiungano anche i 50 mila like: il suo stile è decisamente inconfondibile. Non solo sui social, ma anche nella vita ed è per questo che un brand come Gucci l’ha notata e ha deciso di farla diventare la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Roman Rhapsody. Anche in questo caso, il suo successo è stato documentato tutto su Instagram. Per lei si è aperta una grande strada nel campo della moda e sembra proprio che la star non veda l’ora di lanciarsi in questa grande e stupefacente avventura.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005