15 novembre 2017

Elisabetta Canalis: spunta una foto con il pancione sui social

print-icon
Elisabetta Canalis: spunta una foto con il pancione sui social

Spunta un bellissimo pancione di Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, ma il motivo è diverso da quello che state pensando. L’ex velina sarda non ha annunciato una nuova gravidanza, ma salutato con affetto un grande amico. Di chi si tratta?

Un commovente messaggio di Elisabetta Canalis, con uno splendido pancione, fa piangere tutto il web: la splendida ex velina sarda appare in tutta la sua bellezza di mamma incinta sui social, ma non sta annunciando di essere in dolce attesa. La dedica è per un grande amico, che è sempre stato accanto a lei in ogni momento.

Elisabetta Canalis: pancione e…

Sebbene la prima cosa che salta all’occhio in questa foto, effettivamente, sia lo splendido pancione di Elisabetta Canalis, super mamma di Skyler Eva, è un altro il particolare su cui ci dovremmo soffermare. Appoggiato sulla sua curva più dolce, carico di affetto per padrona e futura padroncina, c’è il meraviglioso e tenero musetto di Piero, uno dei suoi tre amatissimi Pinscher. Quegli occhioni che fissano così profondamente la fotocamera sono assolutamente magnetici e incantano il web, ma il messaggio accanto alla foto è assolutamente commovente e fa piangere tutti. A maggior ragione accanto a questa immagine, che rivela un amore profondo e ineffabile tra Elisabetta Canalis e il suo cagnolino. Ecco le parole della bellissima, ma triste 39enne, così come le ha riportare sul suo profilo di Instagram. “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio” inizia la showgirl italiana, che continua dicendo: “Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te”. Purtroppo, a questo punto del post, i follower della Canalis hanno già capito tutto e che la foto condivisa dalla loro beniamina si riferisce a un momento del passato. Un momento di estrema felicità, di famiglia, insieme a un componente, il cane Piero, che purtroppo, ora, non fa più parte del suo mondo fisico, ma che sarà presente ovunque in spirito, come spiega poeticamente nelle parole successive. “Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te” dice Eli al suo adorato Piero, che in effetti l’ha seguita sempre ovunque, anche in vacanza con simpaticissimi outfit a tema. Infine, la conclusione della Canalis: “Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”.

Elisabetta Canalis e l’amore per tutti gli esseri viventi

La dedica di Elisabetta Canalis al cane Piero ci commuove tutti ed esprime, ancora una volta, quanto grande sia il suo amore per gli amici a 4 zampe e per tutti gli esseri viventi. Come abbiamo già notato dal suo profilo social, la Canalis è spesso in prima linea per le battaglie di PETA, ovvero “People for the Ethical Treatment of Animals”, un’organizzazione che lotta fortemente per i diritti degli animali. Come dimenticare i suoi scatti senza veli contro le pellicce, per esempio, o il video in preparazione di una campagna contro capi di abbigliamento o accessori realizzati con pelli di serpente. Di recente, poi, abbiamo scoperto una Elisabetta Lady Stark, in un bacio appassionato con un lupo: in quel caso, la ragazza era andata a prendersi cura dei cuccioli di lupo prima acquistati e poi abbandonati dai loro padroni. Virtuosa Eli, che ora, però, ha dovuto salutare uno dei suoi amici a 4 zampe più cari, Piero: l’amore, però, quello non se ne andrà mai e padrona e cagnolino, in un certo senso, saranno insieme per sempre.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky