Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Levante icona sexy: la sua foto da dark lady scatena il pubblico

print-icon
Levante icona sexy

Levante continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico che non perde occasione di dimostrare la sua stima. La bellissima cantante ha postato una foto in cui appare una dark lady super hot: ecco la reazione del mondo del web a questo scatto.

Considerata a tutti gli effetti la vera rivelazione di questa edizione di X Factor, Levante continua a conquistare il pubblico con la sua bellezza e le sue movenze. La splendida cantante di origini siciliane infatti sta ottenendo un successo strepitoso anche sui canali social: il suo profilo instagram ne è un esempio. Tra le ultime foto che ha deciso di condividere, una ha particolarmente colpito i suoi follower che non hanno fatto mancare il loro enorme entusiasmo.

Levante: ecco svelato il suo lato più sexy

Ancora una volta Levante ha dimostrato come la parola sensualità non faccia rima con volgarità: la splendida cantante di origini siciliane infatti riesci ad essere hot e aggraziata allo stesso tempo, dimostrando di possedere il segreto per essere sempre al top. Una delle ultime foto che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram ne è una dimostrazione: capelli fluenti sciolti sulle spalle, i tatuaggi in mostra, un make up leggero che valorizza le sue labbra e uno sguardo magnetico che conquisterebbe chiunque in un solo momento. Levante riesce sempre a risultare intensa e convincente, quasi come fosse una modella abituata a posare: la reazione dei fan è stata assolutamente entusiastica con oltre settantacinquemila like e migliaia di commenti di apprezzamento. La cantante nel giro di pochi mesi si è trasformata in un’autentica icona di stile e sono tantissime le persone che seguono tutti i suoi aggiornamenti nel campo della moda e del beauty. Dal make up con rossetto rosso fuoco e outfit dal sapore vintage, è lei la nuova trend setter del momento e sono in molti ormai a pensarlo.

Levante e il suo successo a X Factor

Quando è stata resa pubblica la notizia che Levante sarebbe stata il nuovo giudice di X Factor non tutti hanno gioito: molto l’hanno accusata di essere una finta radical chic, da sempre contraria ai meccanismi televisivi, ma pronta a negare le sue opinioni per soldi. La cantante siciliana ha avuto il grande merito di mettere tutti a tacere, dimostrando di essere una donna capace e consapevole, pronta ad accettare le sfide professionali che le vengono proposte. Il suo percorso come giudice infatti oggi è molto apprezzato: coerente e colta, Levante sta mettendo in luce tutto quello che è il suo valore aggiunto all’interno di questo programma. Anche la veterana Mara Maionchi si è molto affezionata a lei: l’unione femminile può davvero fare la forza. Che sia in vesti di giudice o di artista, Claudia Lagona sa come tenere con il fiato sospeso i suoi fan, conquistandoli giorno dopo giorno con la grazia che la contraddistingue. Le ultime foto postate sul suo profilo instagram raccontano il suo percorso umano e professionale tra shooting e momenti della sua quotidianità: la sua creatività però è il minimo comune denominatore di ogni scatto. Colori pastelli, atmosfere vintage e abiti d’altri tempi: il suo stile ha stregato il pubblico del web e della televisione che vede in lei una nuova icona.

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky