Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Miriam Leone e l'amore per l'arte: il suo selfie al museo è mozzafiato

print-icon
Miriam Leone museo

Miriam Leone ha condiviso un selfie su Instagram mentre era al museo dichiarando il suo amore per l’arte. La foto ha conquistato il pubblico e ha rivelato un aspetto del suo carattere ancora poca conosciuto, fondendosi direttamente con le opere: ecco tutti i dettagli dello scatto.

Alcune star preferiscono scattarsi selfie in bikini o in intimo, Miriam Leone invece ha scelto un approccio più riflessivo. Il suo profilo instagram è prima di tutto un diario digitale dei suoi pensieri e dei suoi stati d’animo: il pubblico ha imparato a seguire ogni suo post come una confidenza intima dell’attrice. Non manca anche la sensualità, ma ciò che traspare più di tutti è la sua sensibilità e la sua attenzione verso i dettagli. Una delle ultime foto condivise la vede sdraiata sul pavimento di un museo, mentre si fonde con le opere d’arte.

Miriam Leone e il suo amore per i musei

L’attrice ama l’arte e lo ha dimostrato con una delle ultime foto condivise sul suo profilo Instagram, mentre si trovava sdraiata nel mezzo di una sala di un museo. Un modo decisamente particolare di dimostrare la propria passione, ma d’altronde Miriam esce sempre dagli schemi. Il suo modo di comunicare è molto apprezzato dal pubblico che in lei vede una ragazza al tempo stesso semplice, ma ribelle. Così per raccontare la sua giornata al museo ha deciso di pubblicare una foto mentre era sdraiata sul pavimento e intorno a sé aveva sculture e quadri. In questo modo la star ha fatto capire a tutti molto bene, la sua idea di bellezza che non ha nulla a che vedere con scatti hot e sexy. La caption della foto descriveva un momento di contemplazione personale, sottolineato anche dagli hashtag #miriamalmuseo #miriamintuttiimuseidasempre e #grandiclassici. Il pubblico ha apprezzato lo scatto, malgrado la sua complessità e in poche ore ha raggiunto più di 10 mila like e numerosi commenti da parte dei suoi fan che condividono con lei lo stesso amore per l’arte.

Il nuovo amore, oltre i musei

Dopo un lungo periodo da single, Miriam Leone sembra aver trovato l’amore della sua vita. Oltre i musei, la luce e la natura, l’attrice ha finalmente incontrato un uomo con cui condividere la passione per la vita. Si chiama Matteo Martari, è un ex fornaio veneto ma ora è diventato un modello di successo che lavora con noti brand di moda come Moschino, Diesel e Woolrich. Ora fa anche l’attore per alcune fiction televisive ed è proprio in questo ambiente che ha conosciuto la bellissima Miriam. Entrambi sono giovani, affascinanti ed eclettici: a prima vista sembrano proprio la coppia perfetta. I fan sono esplosi dalla gioia nel sapere che finalmente la loro attrice preferita ha trovato un compagno con cui condividere la vita, ma non ci sono ancora foto che li ritraggono insieme come coppia ufficiale, così come su Instagram la star non ha ancora parlato apertamente del suo nuovo amore. Per la Leone la privacy è molto importante, quindi è probabile che preferisca mantenere le sue questioni personali completamente private, ma ormai la curiosità da parte dei fan è irresistibile. Intanto su Instagram continua con la sua rassegna di selfie autunnali e di paesaggi illuminati dal sole, con cui augura un buon inizio di giornata a tutto il suo pubblico.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky