16 novembre 2017

Emma Marrone sceglie Gomorra: il suo selfie spopola su Instagram

print-icon
Emma Marrone Gomorra

Emma Marrone ha condiviso su Instagram un selfie che l’ha vista insieme al protagonista di Gomorra, l’attore Salvatore Esposito. I fan sono impazziti e in poco tempo la foto ha conquistato il web e ha lanciato il nuovo grande successo della terza stagione della serie TV: ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone continua a riscuotere successi su Instagram, ma questa volta non era da sola. La star ha condiviso un selfie scattato insieme a Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny in Gomorra, una delle serie TV di maggior successo degli ultimi anni. La foto ha scatenato il pubblico e ha ottenuto un grande successo fin dalle prime ore dopo la sua pubblicazione. I fan sono stati conquistati da questa coppia di star la cui carriera è decisamente in ascesa.

Emma Marrone e Salvatore Esposito: la coppia che conquista il web

Sono due ragazzi giovani e di talento, entrambi hanno una loro schiera di pubblico che li ama e li segue assiduamente. Emma Marrone e Salvatore Esposito sono due delle celebrità più amate del momento, grazie ai loro successi nel mondo della musica e del cinema. Pochi giorni fa la cantante salentina ha condiviso sul suo profilo instagram un selfie che li ritrae insieme, mentre si trovavano in una serata probabilmente a Roma. La cantante era elegantissima con una camicia bianca con colletto arricciato e una giacca blazer scura. I capelli erano come sempre lasciati sciolti, lisci con una riga da una parte. Il make up era piuttosto minimal: un rossetto rosso e un po’ di eyeliner e mascara per valorizzare gli occhi. Anche Salvatore Esposito era in tenuta elegante con una giacca scura e una camicia nera sbottonata. La foto ha conquistato il pubblico con oltre 48 mila like e più di 250 commenti di apprezzamento per la coppia di star. Il selfie ha voluto anche celebrare l’inizio della nuova serie di Gomorra che sta già riscuotendo un grande successo.

La vita romana della cantante

Emma Marrone, dopo essere rientrata da New York, ha ripreso a grande ritmo la sua vita romana tra impegni professionali, appuntamenti con le amiche e serate di gala. La cantante salentina ama le sue radici e la sua Puglia, ma non nega di aver perso la testa per la città in cui vive: Roma. Non è una novità, d’altronde la capitale strega persone che vengono da ogni parte del mondo per ammirarne la bellezza eterna e anche Emma lo dimostra in diversi scatti che condivide sul suo profilo instagram. Pochi giorni fa ad esempio ha pubblicato una foto che ritraeva uno splendido tramonto, affacciata da un ponte sul lungotevere. In seguito ha condiviso un selfie insieme alle due sue migliori amiche, per arrivare alla fatidica foto con Salvatore Esposito. Prima ancora però la star aveva già condiviso un’altra foto insieme ad alcuni amici mentre era fuori in un locale a divertirsi in compagnia: sembra proprio quindi che, dopo la parentesi newyorkese, l’artista abbia ripreso a pieno ritmo la sua vita romana, con gli impegni e i momenti di svago a cui ormai è abituata da anni. Emma Marrone ama le grandi città e infatti, anche nella Grande Mela, aveva trovato la sua dimensione perfetta tra palazzi di vetro, strade trafficate, locali trendy e il magico skyline della metropoli americana. Ora non resta che attendere quali saranno i prossimi step della sua carriera.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky