20 novembre 2017

Emily Ratajkowski conquista le donne: la sua collezione è super hot

print-icon
Emily Ratajkowski collezione bikini

Emily Ratajkowski si è lanciata nel mondo della moda con la sua nuova collezione di bikini chiamata Inamorata Swim. La linea di costumi ha conquistato le donne di tutto il mondo e gli scatti in cui la top model li indossa sono sensazionali: ecco tutti i dettagli del suo successo come designer.

Si chiama Inamorata Swim ed è la linea con cui la top model Emily Ratajkowski si è presentata sul mercato della moda. Oltre ad essere sexy e affascinante, la modella ora è anche una creativa e ha deciso di fare sul serio, lanciando la sua nuova collezione proprio sui social. Il profilo instagram del brand esiste già, ma la Ratajkowski non ha resistito dal condividere qualche foto anche sul suo che è seguito già da oltre 15 milioni di persone. Le foto e i video che la star ha condiviso hanno fin da subito conquistato il pubblico, anche se non c’è da stupirsi: l’indossatrice era lei stessa.

Inamorata Swim: un nuovo grande successo

Non ci sono dubbi, quando Emily Ratajkowski si mostra in bikini su Instagram, il successo è assicurato. Così ha deciso di promuovere la sua nuova linea di costumi, sia sul profilo del brand che conta già 59 mila follower, sia sul suo personale. Ha scelto di essere lei l’indossatrice d’eccellenza dei suoi costumi e il pubblico ha apprezzato decisamente la sua volontà di metterci la faccia. Lo stile di Inamorata Swim è ricercato, sensuale ed elegante: i costumi hanno un look vintage con pattern a pois e colori tenui, ma hanno anche alcuni inserti particolari, come i fiocchi e le maniche a sbuffo. Ogni foto pubblicata oscilla tra i 500 mila e un milione di like, senza contare i migliaia di commenti da parte del pubblico. Tra i modelli più apprezzati dai fan della modella ci sono sicuramente quello rosso che ha uno stile ondulato, quello beige a pois bianchi sia in versione bikini, sia in versione costume intero con i fiocchi che adornano la pancia. Lo stesso modello ondulato di quello rosso, l’ha applicato a una stampa leopardata: un po’ hot forse, ma sembra proprio che lei si sia trovata a suo agio a indossarlo.

Emily Ratajkowski, una modella dalle mille idee

Ci sono alcune star che sono brave nel loro lavoro e si focalizzano su quello per tutta la vita. Emily Ratajkowski invece ha deciso che non può bastarle, per questo si è lanciata in una nuova avventura nel mondo della moda. La top model ora è anche una fashion stylist con la sua nuova linea di bikini, ma è anche già da tempo un’attivista. I panni della bella e irraggiungibile sembra che non le si addicano: la Ratajkowski infatti ha bisogno di cambiare e di raccontarsi sotto panni diversi da quelli abituali. La sua nuova linea di costumi sembra che sia già un successo a pochi giorni dal suo lancio, ma oltre a questo la star si fa anche riconoscere per il suo impegno verso le tematiche sociali. La sua lotta a favore del femminismo ha influenzato la sua carriera e il suo personaggio, rendendola più “reale” e vicina alle donne di ogni età e provenienza. Il suo impegno nel far capire anche alle ragazze più giovani, che cosa conta realmente, al di fuori della forma fisica impeccabile, l’ha resa un punto di riferimento per le ragazze di tutto il mondo.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky