20 novembre 2017

Miriam Leone principessa delle favole: la sua foto incanta i fan

print-icon
Miriam Leone selfie

Miriam Leone è tornata a conquistare i fan con un selfie davvero speciale: la star italiana ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre si specchia e indossa un cappotto da favola. Il pubblico ha apprezzato molto questo suo lato dolce e lo scatto è diventato un successo in pochissime ore, con migliaia di like e commenti di apprezzamento.

Miriam Leone è diventata una vera principessa delle favole e ha conquistato il cuore dei suoi fan. Poco tempo fa l’attrice ha pubblicato su Instagram un selfie mentre si specchiava e indossava un cappotto rosa con alcuni decori che sembrava appena uscito da una favola. La star si è mostrata in tutta la sua bellezza e ha sfoggiato un fascino senza precedenti: non ci sono dubbi che sia lei una delle attrici più sensuali e affascinanti del momento.

Miriam Leone diventa una principessa

Forse è sempre stato il suo sogno, così come lo è stato per tantissime ragazze di tutto il mondo, ma lei è riuscita a trasformarlo in realtà: Miriam Leone è diventata una principessa delle favole. A confermare tutto questo c’è stato il selfie pubblicato pochi giorni fa su Instagram, che la ritraeva con un cappotto rosa, con alcuni decori neri arricchiti da brillanti, insieme ai suoi capelli rossi sciolti e a un make up da vera diva. La foto è stata scattata mentre l’attrice si specchiava, proprio come racconta la celebre favola di Biancaneve. La prima cosa che risalta in questo post è il colore dei suoi occhi: verdi e stupendi. Non passano inosservati nemmeno i capelli che sono diventati un trend della stagione e insieme a loro, anche l’outfit un po’ fuori dalle righe, ma decisamente affascinante. Nella caption la Leone ha scritto “amore, dignità e rispetto” e come sempre ha deciso di condividere il suo stato d’animo e i suoi pensieri più profondi con i propri fan. Tra gli hashtag della foto spicca #comenellefavole che racconta bene la sua trasformazione in una principessa. La foto ha conquistato il pubblico raggiungendo 33 mila like e oltre 200 commenti di apprezzamento: i fan non perdono occasione per dimostrare il loro affetto nei confronti dell’attrice siciliana.

Un autunno ricco di novità

Questa stagione autunnale è particolarmente proficua per Miriam Leone che, dal termine dell’estate, ha iniziato a celebrare una serie di successi nell’ambito professionale e sentimentale. Prima tra tutti la sua carriera nel mondo della moda: la star infatti è stata scelta come testimonial per il brand Gucci nella nuova campagna promozionale “Roman Rhapsody”. L’attrice ha posato nello shooting fotografico che l’ha vista protagonista insieme ad altre persone che raccontavano Roma in tutte le sue sfaccettature. La Leone è stata sponsorizzata da Gucci in diverse occasioni, tra cui anche la serata di Vogue in cui ha sfoggiato un abito splendido color rosso fuoco e con uno spacco che mostrava le sue gambe toniche e slanciate. Oltre a questo ha presentato un film in cui è protagonista insieme ad Elio Germano ed è stato un importante successo televisivo: la sua carriera come attrice infatti sta avendo un’ascesa straordinaria. Oltre ai successi lavorativi, la Leone sembrerebbe aver trovato anche l’amore della sua vita, con il nuovo compagno Matteo Martari, e la coppia ha già conquistato il cuore dei follower. Dopo un lungo periodo da single, l’attrice ha finalmente trovato una persona con cui condividere tutti i suoi successi, anche se i fan attendono ancora una loro trepidante uscita in pubblico.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky