21 novembre 2017

Kendall Jenner dance: pelliccia rosa e cappello animalier

print-icon
Kendall Jenner dance

Kendall Jenner ha deciso di dare spettacolo in un negozio abbigliata in modo appariscente. La ciliegina sulla torta? L’ha messo sui social, ottenendo come al solito un boom di like.

Cosa sta facendo Kendall Jenner? La top si lancia in un balletto strano mentre si trova in un negozio con Kourtney Kardashian.

Che fai, Kendall?

A chi verrebbe mai in mente di farsi un video in un negozio mentre fa un balletto provando nello stesso tempo gli accessori in vendita? Probabilmente a nessuno – visto che i commessi potrebbero non prenderla nemmeno troppo bene – ma cosa ti importa se il tuo nome è Kendall Jenner? La top model si è fatta riprendere mentre, armata di pellicciotto rosa e cappello animalier, improvvisa un balletto in un negozio, provandosi gli occhiali presenti negli espositori. Con lei la sorella maggiore Kourtney Kardashian, con la quale passa moltissimo tempo: insomma, nonostante la grande differenza d’età sembra che si trovino molto bene insieme, soprattutto quando si tratta di divertirsi in modi anche un po’ fuori dal comune. I fan di Kendall e Kourtney non possono aver dimenticato quando le due ragazze si sono ubriacate a un brunch, facendo cadere i bicchieri sul tavolo e ruzzolando anche dalla bicicletta. Una scena immortale, che fortunatamente è stata ripresa dalle telecamere del reality show "Al Passo con i Kardashian".

Viva l’amore!

Kendall Jenner è stata una delle grandi assenti alla sfilata di Victoria’s Secret: la modella non ha partecipato al Fashion Show 2017 di Shanghai a causa del suo contratto con un altro famoso marchio di lingerie, La Perla, purtroppo in competizione proprio con l’angelico brand. Poco importa però, dato che Kendall Jenner si sta consolando con l’amore: nelle ultime settimane è impossibile vederla lontana dal giocatore NBA Blake Griffin. La top va a tutte le sue partite e non ha la minima intenzione di provare a nascondersi da fotografi e giornalisti. Una bella novità visto che tutti erano convinti stesse con A$AP Rocky: a quanto pare l’indecisione del ragazzo nel creare una relazione seria e duratura ha fatto sì che Kendall decidesse di rompere una volta per tutte. C’è voluto poco perché accalappiasse subito un altro innamorato: d’altronde non è difficile trovare un ragazzo con cui uscire quando sei la terza top model più pagata del mondo. Inizialmente si vociferava che tra i due non ci fosse nulla di serio (Kendall pensa prima di tutto alla sua carriera nel mondo della moda), ma basta guardarli per capire che il loro legame non è una cosa proprio da niente.

Privacy, mon amour

Nonostante questo, Kendall Jenner non vuole raccontare nulla della sua vita privata: dato che ha passato tutta la sua esistenza sotto i riflettori, una piccola parte del suo quotidiano preferisce tenerla per sé. A portarla al successo è stata la sorella Kim Kardashian, che ha costruito per lei uno splendido avvenire da modella. Tanto che ha detto una volta (forse) scherzando, che se non avesse fatto parte della sua famiglia non sarebbe stata nessuno. «Non comprerò a Kendall un f*****o paio di scarpe, le ho già comprato una f*****a carriera!». Beh, ecco quello che si dice non avere peli sulla lingua!

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky