23 novembre 2017

Justin Bieber: cosa sta combinando con i social di Selena Gomez?

print-icon
Justin Bieber

Se Justin Bieber crede di essere abbastanza furbo da fare qualcosa che possa sfuggire all’occhio allenato dei fan, si sbaglia di grosso. Soprattutto quando le sue azioni hanno a che fare con Selena Gomez.

Cosa sta cercando di fare Justin Bieber, seminare il panico tra i fan di Selena Gomez? Il cantante mette e toglie like dal suo profilo Instagram come se niente fosse.

Che combini, Justin?

Non lo hanno ancora detto a nessuno, ma Justin Bieber e Selena Gomez sono palesemente tornati insieme. A meno che due amici non si bacino appassionatamente sulla bocca è scontato che tra loro la passione sia tornata forte come un tempo e che niente e nessuno riuscirà a dividerli – si spera – questa volta. E, mentre i loro fan stanno confidando sempre di più nell’annuncio della ritrovata liason, Justin Bieber sta avendo un comportamento abbastanza curioso, che sta destando sospetti tra i suoi ammiratori. La popstar, forse non accorgendosi di quello che stava facendo con il suo dito birichino, ha messo e levato il like più di una volta alle foto di Selena Gomez pubblicate su una pagina fan della ragazza. In un’esilarante gara che sembrava il gioco del rimpiattino, Justin e la persona che gestisce l’account dedicato a Selena Gomez hanno iniziato a rincorrersi. Per ogni like messo da Bieber, il misterioso anonimo segnalava l’accaduto, e per ogni cuore levato faceva altrettanto. Facendo ridere tutto il web. Ma cosa combini Justin Bieber?

Una relazione da preservare

Uno dei motivi di questa indecisione potrebbe risiedere nel fatto che la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez non è stata ancora resa ufficiale agli occhi del mondo. I due si stanno prendendo tutto il tempo necessario per capire se sono fatti l’uno per l’altra, soprattutto dopo la scottatura precedente. Nei loro turbolenti sei anni di relazione (solo quattro dei quali ufficiali), Justin e Selena si sono recati davvero un gran male a vicenda, anche per colpa del fatto che entrambi erano molto stressati per via del lavoro. La notorietà non ha fatto per niente bene alle due star: diventati famosi sin da bambini, non hanno mai avuto il tempo di vivere un’infanzia e una vita normale. Questo ha contribuito a renderli sì due celebrità, ma anche due persone estremamente fragili che, negli anni della crescita, sono poi implose. Selena Gomez è finita in rehab e ha passato un periodo nero, dopo il quale fortunatamente si è ripresa cambiando radicalmente stile di vita. Justin Bieber non ha avuto bisogno di una clinica, ma ha dovuto toccare il fondo prima di capire che aveva bisogno di aiuto. Forse adesso che si sono ritrovati possono davvero aiutarsi a vicenda e vivere l’esistenza che hanno sempre sognato. E che questa volta abbia un lieto fine.

I social degli ex

Sempre sul fronte social, Selena Gomez ha smesso di seguire The Weeknd su Instagram, mentre il cantante non ha avuto ancora il coraggio di togliere il like dalla sua pagina. Che abbia il cuore spezzato? Insomma, difficile capirlo dato che è sempre circondato da donne. Nei giorni scorsi è stato visto sgattaiolare fuori dall’appartamento di Bella Hadid, e solo qualche sera fa è andato a cena con Katy Perry. Insomma, nessuno sembra essere rimasto deluso dalla situazione!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky