23 novembre 2017

Miriam Leone regina dell'acqua: il selfie su Instagram conquista i fan

print-icon
Miriam Leone selfie natura

Miriam Leone ha condiviso un selfie che ha conquistato i fan in poco tempo. Come una vera regina dell’acqua, l’attrice si è mostrata mentre si avvicinava a un fiume o a un lago con un’atmosfera quasi surreale. Il suo amore per la natura è ormai una grande certezza: ecco i dettagli di questa foto incantevole.

Miriam Leone ha colpito ancora nel segno con uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo instagram. La star ha conquistato il pubblico in poco tempo grazie alle atmosfere surreali da film che ha mostrato nel post. Mentre indossava una tunica lunga fino ai piedi, l’attrice si avvicinava a uno specchio d’acqua durante l’ora del tramonto, per sottolineare il suo legame con la natura e la ricerca di una dimensione più intima e autentica: la sua sensibilità è sempre molto apprezzata dai follower che la premiano con like e commenti.

Un legame speciale con la natura

Miriam Leone ha un legame davvero particolare con gli elementi naturali, che siano i boschi, il mare, i laghi o semplicemente un prato verdissimo. Questo lo si capisce molto bene dalle foto che pubblica su Instagram, in cui ribadisce frequentemente il rapporto speciale che ha con la natura. Solo in ambienti incontaminati, l’attrice di origini siciliane riesce a ritrovare una dimensione intima di riflessione, che le permette di recuperare una tranquillità davvero invidiabile. Miriam Leone è sensibile e non ha paura di mostrarlo a tutti, così una delle ultime foto condivise sul suo profilo era da vera regina dell’acqua. L’attrice indossava un abito lungo fino alle caviglie, che nascondeva tutte le forme del suo corpo, mentre camminava avvicinandosi ad uno specchio d’acqua, forse un lago o un fiume. La scena era ambientata durante il tramonto e l’atmosfera era decisamente surreale, come potrebbe vedersi in un film. Il pubblico ha apprezzato molto questo scatto e l’ha premiata con oltre 22 mila like e centinaia di commenti. Nella caption la Leone ha sottolineato ancora una volta il fatto che il silenzio sia d’oro: forse l’artista si era quindi recata in questo posto incontaminato per ritrovare un po’ di serenità e per riflettere.

Tutte le passioni di Miriam Leone

L’ex Miss Italia è una ragazza passionale, non tanto per quanto riguarda le sue storie d’amore, di cui si sa pochissimo, quanto piuttosto per ciò che ama fare al di fuori del set. Al contrario di molte sue colleghe, Miriam Leone non ha paura di mostrare la sua sensibilità, il suo essere emotiva e riflessiva. Si tratta infatti di una vera artista che ama perdersi tra i dettagli e raccontarli a chi la segue scatenando emozioni uniche. Il suo profilo Instagram è il mezzo di comunicazione migliore per fare tutto ciò e l’attrice ci si dedica con grande impegno quotidianamente. La prima grande passione di Miriam è sicuramente la natura: sono numerosi infatti i selfie che la ritraggono immersa in ambienti e contesti incontaminati, come i parchi, i boschi, il mare, i laghi, i fiumi o semplicemente i prati fioriti. Un’altra grande passione è invece la luce e anche in questo caso è documentata con tantissimi scatti che ritraggono l’artista mentre si lascia “vestire di luce”. I raggi scaldano la sua pelle bianca e di solito il contrasto è davvero d’effetto. Infine c’è la moda, di cui l’ex Miss Italia è una grande fan ed è diventata anche di recente testimonial: il brand Gucci infatti l’ha scelta come volto per la sua nuova campagna Roman Rhapsody, lanciandola anche nel fashion system.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky