24 novembre 2017

Justin Bieber: rap e dance su Instagram

print-icon
Justin Bieber

Non c’è nulla che Justin Bieber non sappia fare e il video che ha pubblicato mentre si diletta con un po’ di rap ne è la conferma assoluta. Il cantante non ha proprio voglia di rimanere nei confini della pop music e preferisce spaziare in altri generi.

Non resiste Justin Bieber all’uso dei social e stavolta ha dilettato i suoi fan con un po’ di rap.

Justin a ritmo di rap

Che c’entra un cantante pop con il rap? A quanto pare i confini tra i generi musicali non interessano a Justin Bieber, che si è lanciato in un divertente video su Instagram in cui balla con sottofondo rap. Negli ultimi tempi il cantante si era un po’ allontanato dai social, probabilmente per evitare il clamore suscitato dalla rinnovata storia d’amore con Selena Gomez, ma adesso sembra sia tornato a pubblicare i suoi contenuti divertenti e fuori dal comune. Il cantante usa il suo Instagram come una bacheca che sponsorizza tutte le sue bravate: dalle smorfie, al cibo masticato a bocca aperta. Spesso infatti, i Beliebers rimangono interdetti da quello che combina il loro beniamino.  

Pausa dal successo

Justin Bieber si è preso un periodo di pausa dalla musica e, dopo aver interrotto il Purpose Tour, sta cercando di rilassarsi e godersi un po’ la vita. La popstar si divide tra la chiesa, il pastore Carl Lentz e un appuntamento con Selena Gomez, ritrovando il suo magnifico sorriso. Sono in molti a chiedersi quando tornerà a cantare, ma Justin non sembra avere fretta e preferisce godersi il relax insieme alle persone per lui più care. Il cantante ha passato anni a dare il 100% alla sua carriera e adesso ha bisogno di staccare, altrimenti – come ha ricordato il suo manager – potrebbe fare davvero una brutta fine. Inizialmente c’era chi aveva detto che Justin Bieber volesse addirittura lasciare il mondo musicale per costruire una chiesa tutta sua ma, dopo un primo sbigottimento, la notizia è stata smentita. I Beliebers non hanno nulla da temere, Justin rimarrà sulle scene ancora per moltissimo tempo!

Primo in classifica

Justin Bieber si sarà anche preso una pausa, ma il suo successo continua a essere indiscutibile anche quando non fa nulla. Il cantante è risultato essere uno dei più pagati del 2017 e le sue hit sono state prime in classifica per settimane, tanto che solo l’arrivo di Taylor Swift è riuscito a scalzarlo dal podio. Avreste mai pensato che, con tutti i milioni di dollari guadagnati negli scorsi mesi, Justin Bieber avrebbe avuto difficoltà a comprare una casa nell’esclusivo quartiere di Beverly Hills? Nonostante abbia detto ai quattro venti che la sua vita è profondamente cambiata, nessuno lo voleva come vicino di casa visti i precedenti dello scorso anno. I party di Justin Bieber erano molto celebri nel quartiere, soprattutto per l’alto livello di caos che suscitavano: diversi abitanti hanno chiamato la polizia varie volte e spesso si sono trovati le porte di casa imbrattate dal cantante, arrabbiato per gli inconvenienti. Dopo tanto penare ha trovato una soluzione a un prezzo folle, ma si sa: se si vuole andare a vivere a Beverly Hills a tutti i costi, c'è un minimo di prezzo da pagare!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky