24 novembre 2017

Miley Cyrus compie 25 anni: il regalo di Liam è super luccicante

print-icon
Miley Cyrus compie 25 anni: il regalo di Liam è super luccicante

Il regalo di Liam Hemsworth alla sua fidanzata (moglie?) Miley Cyrus, 25 anni appena compiuti, non poteva che essere super luccicante e bellissimo. Il piccolo cadeau in oro zecchino è arrivato alla vigilia del compleanno ed è stato accompagnato da un’entusiasta foto Instagram.

Liam Hemsworth, fidanzato premuroso e gentile, ha regalato a Miley uno splendido gioiello d’oro incastonato di pietre preziose. Il ciondolo con scritto “LiLi”, soprannome affettuoso che la country popstar ha dato al suo fidanzato, è un tripudio di luce colori a cui è impossibile resistere.

Miley Cyrus: un compleanno speciale

«Il mio uomo ha già vinto tutto e non è nemmeno ancora arrivato il mio compleanno! L’arcobaleno LiLi è così faaaaaavolosameeente carino!» scrive Miley, emozionatissima, su Instagram. Con quasi 600 mila likes e un tripudio di commenti eccitatissimi. La cosa più bella? Questo splendido monile si abbina alla perfezione all’anello e agli orecchini che gli aveva regalato l’anno precedente, trasformando un semplice bijoux in una parure d’amore e una dichiarazione di colore e felicità. Pensate che una semplice collana sia stata un po’ pochino? Lo pensavamo anche noi fino a qualche ora fa, quando Miley ha pubblicato il resto dei gioielli e ha portato un po’ di bling anche al nostro Instagram. Con 1 milione e mezzo di likes, Miley ci ha assicurato che il meglio (dei regali) deve ancora arrivare. Il compleanno di Miley, che cade vicinissimo al giorno del Ringraziamento, è un momento speciale che la country popstar ama condividere con la sua famiglia, il suo LiLi e i suoi fan. Ecco perché ieri ha star ha pubblicato una foto, nel corso dei preparativi, in cui la vediamo, felice e in abiti casual, mentre sorride sovrastata da una pletora di palloncini argentati. La sorpresa più bella? Quella del pancino!

Un pancino (da tofucchino)

C’è uno splendido, rotondissimo e morbido pancino che spunta dallo scatto di Miley Cyrus pubblicato ieri. I fan si sono riversati in un pronto delirio da gravidanza, e i commenti non hanno tardato a fioccare. “E quel pancino? Non puoi avere la pancia solo all’idea del pranzo del ringraziamento!” hanno esclamato i suoi fan, che hanno puntualizzato il fatto che un tacchino, soprattutto un tacchino di tofu che non hai ancora neanche mangiato, non può farti diventare così “rotonda” all’improvviso. I rumors arrivano proprio nel momento giusto, mentre la coppia si trova sotto il mirino dei paparazzi che vogliono vederci chiaro sulla storia del loro misterioso, segretissimo matrimonio di Malibu. Avete capito bene: secondo le voci di corridoio, i due si sarebbero sposati in gran segreto circa 6 mesi fa, scambiandosi il fatidico sì nel giardino di casa in presenza di pochi, anzi, pochissimi membri della famiglia. Il loro sposalizio sarebbe così segreto che non tutta la famiglia è già stata messa al corrente, per questioni soprattutto di privacy. Secondo fonti vicine alla coppia, «i due non hanno comunicato la notizia a nessuno e non intendono neanche farlo tanto presto».

My mannnnnn's already winnin & it ain't even my bday yet! Rainbow LiLi is soooo frigggggen cute!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky