27 novembre 2017

Miley Cyrus: "Non sono incinta, ho solo mangiato troppo tofucchino!"

print-icon
 Miley Cyrus: "Non sono incinta, ho solo mangiato troppo tofucchino!"

Non potevamo immaginare un altro modo in cui l’iconica Miley Cyrus avrebbe risposto alle insinuazioni di essere incinta. Dopo i rumors degli ultimi giorni, la star ha deciso di rendere pan per focaccia ai “malpensanti” e ha specificato che la sua pancina morbida è frutto di nient’altro che una scorpacciata di tofucchino. Ovvero, di tacchino di tofu, per chi si fosse sintonizzato solo ora.

Il tofucchino è una particolare preparazione del tofu che permette anche ai vegani più convinti di gustare un luculliano banchetto del Ringraziamento. Dopo l’abbuffata festiva, che comprendeva anche i festeggiamenti del suo compleanno, Miley risponde alle insinuazioni secondo il suo stile… Inimitabile!

Miley Cyrus risponde ai fan: “Non sono incinta”

Mercoledì scorso, Miley Cyrus ha pubblicato una foto in cui mostrava ai suoi fan gli addobbi per il compleanno e un fisico splendido, incorniciato soprattutto dalla piccola, insolita rotondità della sua pancina. Il commento della foto ha suscitato più di qualche dubbio, lasciando intendere che la star poteva nascondere qualcosa. Del resto, l’hashtag “#VeganTurkeyBaby” poteva lasciare intendere, parallelamente ai rumors del suo matrimonio con Liam, che qualcosa stava bollendo in pentola. Onde evitare il rifiorire delle voci di corridoio, Miley ha preso il toro per le corna e ha affrontato la situazione come avrebbe fatto una vera Cyrus.

La risposta è arrivata su Twitter e non tarda a farci sorridere: «MALEDUCATI!! Non sono incinta, ho solo mangiato troppo, troppo tofucchino!» la risposta da 300 mila likes e 50 mila ricondivisioni sul social fa in poco tempo il giro del web, e affronta senza troppe cerimonie una questione che probabilmente l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Però, bisogna ammetterlo: chi, con l’arrivare delle feste, uomo o donna che sia, non rimane almeno un pochino incinta di un bambino di cibo, vegano o meno? Ad ogni molto, il tofucchino non è stato l’unico protagonista della vita social di Miley negli ultimi giorni: a farla da protagonista ci pensa anche il compleanno della country popstar, reso davvero speciale da Liam Hemsworth e dai suoi regali a base di bling. Collana, anello e orecchini in coordinato, tempestati di pietre preziose, hanno trasformato il 25esimo compleanno in un piccolo sogno. E tra una voce di corridoio che parla di gravidanza e una che parla di matrimonio in gran segreto a Malibu, la vita gossip di Miley non potrebbe essere più viva e attiva. Ma cosa c’è di vero? Lo scopriremo solo con il tempo.

La febbre da gravidanza VIP? Colpa delle Kardashian

Ormai siamo stati tutti quanti contagiati dalla febbre da gravidanza VIP. Prima era Chiara Ferragni che, con i suoi pancini sospetti e i rumors di Chi ci aveva tenuti sulla graticola per mesi. Ora è il turno delle Kardashian, che grazie all’acutissimo senso del business di Kris Jenner ci stanno facendo impazzire all’idea che Kylie, Kim e Khloé stiano per allargare la famiglia tutte insieme appassionatamente. Nell’attesa di conferme, però, è più che comprensibile che i fan di tutto il mondo risultino particolarmente sensibili all’argomento, e tendano (forse) a prestare troppa attenzione alle foto alla disperata ricerca di una nuova rotondità sospetta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky