28 novembre 2017

Bar Refaeli: splendide le foto con il pancione

print-icon
Bar Refaeli: splendide le foto con il pancione

La sua secondogenita è già arrivata da più di un mese, ma Bar Refaeli si lascia cullare da una serie di foto meravigliose, che la ritraggono con il suo pancione: ecco tutte le immagini condivise sui social.

La gravidanza di Bar Refaeli, ora mamma bis, è stata condivisa con i suoi fan sui social fin dal primo momento: la foto con un impercettibile pancino, infatti, era stata pubblicata proprio a marzo, quando era ancora nel primo trimestre. Ora? Una serie di bellissime immagini con un pancione ben più grande: eccole.

Bar Refaeli ricorda il suo pancione sui social

È subito tornata in perfetta forma Bar Refaeli dopo il pancione, come aveva mostrato a pochissimi giorni dal parto nel backstage di X Factor Israele. Verso la fotocamera, aveva mostrato il segno della “vittoria”, ossia di un due, visto che, dal 20 di ottobre, è diventata una mamma bis. Il nome della piccola? Elle, forse un diminutivo di un nome ebraico più ampio, come “Elisabetta”, ma lo diciamo soltanto perché la primogenita, nata nell’agosto del 2016, porta un nome molto simbolico: Liv, “vita”. Disquisizioni sul nome a parte, Bar Refaeli è al settimo cielo insieme al marito Adi Ezra: “Provengo da una famiglia numerosa” aveva detto in un’intervista “e la desidero anche per noi”. Sapete che cosa significa? Con ogni probabilità, la 32enne non aspetterà molto tempo per ripetere questa esperienza bellissima: un dono che, in pochissimi mesi, ha ricevuto per ben due volte. Senza contare, poi, il fatto che Bar sembra sia nata proprio per essere una mamma, o meglio una bellissima e sexy mamma che non ha paura di mostrare le sue forme prima, dopo e durante la gravidanza. Un’altra caratteristica della modella israeliana è il legame con i suoi ricordi e con il suo pancione, passato, presente (e probabilmente futuro): già durante la gravidanza di Elle, la biondissima conduttrice di X Factor aveva scovato vecchie immagini dell’anno precedente, dove aveva posato con pochissimi veli in riva al mare. La sua curva più dolce, tenera e meravigliosa, era avvolta in un abito molto sensuale e total white, che ci aveva fatto credere in un primo momento che la sua gravidanza fosse scoppiata in maniera esponenziale. In quel caso, invece, si riferiva a un periodo più avanzato della sua prima gestazione, un’immagine che voleva assolutamente ricordare e condividere con tutti i suoi fan in vista dei momenti futuri.

La serie di pancioni sui social accompagnati dalle fasi lunari

Gioca con il suo pancione assimilandolo alle forme lunari: è così che Bar Refaeli decide di condividere con i suoi fan alcuni frame che la ritraggono meravigliosamente incinta di Elle. La modella è in acqua, uno dei luoghi che più preferisce al mondo e che ha usato diverse volte come panorama naturale per i suoi scatti in gravidanza. Il pancione di Bar, in questo caso, viene immortalato in primo piano (luna piena), di lato (quarto di luna) e poi a tre quarti, diciamo così, con una movenza sensuale che le riesce splendidamente in qualunque momento della sua vita. Se volete vedere una foto di Elle, però, rimarrete delusi: così come è accaduto con Liv, la Refaeli ha preferito celare al suo enorme pubblico di follower i volti delle sue piccoline. Un gesto assolutamente comprensibile, che rivela una delicatezza e una voglia di intimità a volte fuori dal comune per quanto riguarda i VIP.

Bar Refaeli: splendide le foto con il pancione su Instagram

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky