28 novembre 2017

Bella Hadid e la voglia d'estate: il selfie in bikini è hot

print-icon
Bella Hadid e la voglia d'estate

Il Fashion Show di Victoria’s Secret è terminato, e Bella Hadid adesso può godersi un po’ di meritato riposo. La it girl è volata alle Bahamas per il compleanno di Hailey Baldwin, e i suoi scatti hanno infiammato il web.

Sta arrivando l’inverno, e allora perché Bella Hadid si trova al mare? La modella ha pubblicato una serie di scatti in vacanza che la ritraggono con un bikini davvero mozzafiato.

In vacanza alle Bahamas

Spesso uno dei sogni ricorrenti delle persone è quello di vivere la vita dorata delle star: vacanze esclusive, cene in ristoranti di lusso, ma soprattutto mete estive quando nella maggior parte del mondo è inverno. Come già hanno fatto gli angeli di Victoria’s Secret – volati in Tailandia dopo il Fashion Show – anche Bella Hadid non ha voluto risparmiarsi, ed è corsa sulle calde spiagge delle Bahamas per celebrare il 21esimo compleanno della BFF Hailey Baldwin, altra supermodella di grido. Insieme a loro, anche l’inseparabile Kendall Jenner: inutile dire che le tre top non si sono risparmiate in quanto a selfie bollenti e provocanti, mandando in tilt le assolate spiagge della Florida. Tra questi, vari sono gli scatti condivisi da Bella Hadid, che ha optato per un costume da bagno minimal e davvero sexy: le immagini messe su Instagram hanno fatto il pieno di like, a conferma che è proprio lei una delle top più amate del momento anche – e soprattutto – dai teenager.

Il gossip con Drake

Negli ultimi giorni Bella Hadid è stata protagonista involontaria del gossip per un motivo particolare: qualche mese fa è stata vista con il rapper Drake e, dopo che lui le ha organizzato un magnifico party di compleanno, in molti avevano detto che stavano uscendo insieme. La notizia è rimbalzata per un po’ sul web e Bella Hadid si è sempre rifiutata di commentarla. Solo qualche giorno fa, c’è stata un’altra fuga d’informazioni: secondo alcuni, Drake e Bella Hadid non si sarebbero più visti non per un comune accordo, ma semplicemente perché il rapper a un certo punto è completamente sparito. Sembra che Drake abbia smesso di rispondere ai messaggi della modella passando a ignorarla: fino a che la ragazza non si è stufata e ha chiaramente deciso di non contattarlo più.

Il ritorno di The Weeknd

Nel frattempo pare che un’altra persona si stia rifacendo viva nell’esistenza di Bella Hadid: The Weeknd che, dopo essere stato lasciato da Selena Gomez per l’ex Justin Bieber, è tornato dalla modella con un bel mazzo di fiori in mano (e scommettiamo anche con la coda tra le gambe). C’è chi dice abbiano cominciato a frequentarsi, e chi giura che l’it girl gli abbia dato il benservito con classe: per adesso tutto tace, e Bella continua a godersi la celebrità dopo la sfilata di Victoria’s Secret. Probabilmente la sofferenza provata dopo la fine della storia con The Weeknd è stata tale che adesso non se la sente di perdonarlo. Anche se tutti ricordano le bellissime parole che gli aveva rivolto un tempo, quando erano fidanzati e lei non aveva occhi che per lui. «Sono innamorata di Abel. Usciamo insieme. Non lo vedo come The Weeknd. Cioè, sono fiera di The Weeknd e della musica che fa, ma amo Abel».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky