28 novembre 2017

Cristiano Ronaldo: due settimane dopo il parto, Georgina è già hot

print-icon
Cristiano Ronaldo: due settimane dopo il parto, Georgina è già hot

A pochissime settimane di distanza dalla nascita di Alana Martina, Georgina Rodriguez – fidanzata di Cristiano Ronaldo – si è mostrata sui social in forma strepitosa.

Lo scorso 12 novembre, Georgina Rodriguez ha dato alla luce la piccola Alana Martina. La sua prima figlia, e la quarta per il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Oggi, la modella e ballerina è apparsa sui social intenta ad allenarsi, ed è più hot che mai.

La foto dopo il parto

Splendida, Georgina Rodriguez lo è stata in tutti e nove i mesi in cui ha portato in grembo la figlia di Cristiano Ronaldo. E, anche dopo la nascita di Alana Martina – lo scorso 12 novembre, alla presenza del fidanzato super star e di Cristiano Jr. (il primogenito del calciatore, a cui lei sostanzialmente fa da madre) – è da subito apparsa bellissima. Addirittura sexy. Fin da quando, due giorni dopo il parto, ha postato su Instagram un’immagine che la ritraeva seduta sul divano, con una vestaglia bianca e la sua primogenita tra le mani. Un post di ringraziamento per il personale dell’ospedale, che non ha mancato però di scatenare i commenti entusiasti dei suoi fan. Nonostante avesse partorito solamente 48 ore prima, la modella con un passato da ballerina appariva splendida: il volto rilassato, i capelli perfetti, il corpo uscito immune dalla gravidanza. Non un chilo di troppo, si è depositato sulla sua silhouette. E, a dimostrarlo, ci sono anche le foto pubblicate nei giorni seguenti, che la ritraevano nelle sue romantiche cene in compagnia del fidanzato. Di quella nascita, Georgina e Cristiano si dicono più felici che mai. «Essere padre è un viaggio unico e del tutto personale, è qualcosa che mi ha cambiato completamente. Mi ha insegnato cose sull’amore che nemmeno sapevo esistessero, mi ha regalato una prospettiva diversa su ciò che nella vita è davvero importante», ha dichiarato il campione del Real Madrid. Per poi aggiungere: «non vedo l’ora di diventare di nuovo papà: veder crescere la mia famiglia è senza dubbio il più grande privilegio che la vita mi abbia regalato. Passare del tempo con loro, stare al loro fianco, sorridere e ridere insieme a loro è la gioia della mia vita». Nonostante, solamente qualche ora prima, una modella 21enne avesse diffuso dei messaggi secondo cui il calciatore avrebbe tradito con lei la compagna.

Mamma e fidanzata

Georgina Rodriguez, che ha già ripreso ad allenarsi (testimoniandolo a favore di social), è di recente stata vista a cena con Cristiano Ronaldo. Ed è apparsa super hot. Fasciata in un paio di skinny jeans a vita alta, e senza un filo di trucco, la modella non sembra neppure aver partorito. È in forma smagliante, e l’ha dimostrato anche negli altri scatti pubblicati: lei insieme alla suocera e alle cognate con leggings e micro top sportivo che le lascia la pancia a vista, in palestra con una maglia tecnica nera dal collo alto e le lunghe maniche, col denim e una canotta blu scollata insieme al fidanzato (che, postando la foto, scrive: «il miglior posto della città con la migliore compagnia»), in dolcevita color carne sempre accanto a lui. Innamoratissima del fidanzato e della sua famiglia allargata, Georgina Rodriguez è decisamente una splendida neomamma.

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky