28 novembre 2017

Kendall Jenner: il selfie col broncio è super sexy

print-icon
Kendall Jenner

Kendall Jenner è una delle top più sexy del momento: lo conferma il fatto che nel 2017 è stata la modella più pagata del mondo. E allora come mai quest’espressione corrucciata?

Non usa molto i suoi social, ma quando lo fa, Kendall Jenner è in grado di rompere qualsiasi barriera di internet. E di dimostrare che è sexy in qualsiasi foto.

Kendall is mad?

Che è successo Kendall Jenner? La top model più pagata del mondo ha pubblicato uno scatto che la raffigura con l’espressione imbronciata e le labbra rosse corrucciate, ma non si può negare che anche in questo modo è davvero la più carina. L’indossatrice di casa Kardashian è di ritorno da una vacanza alle Bahamas con le amiche Bella Hadid e Hailey Baldwin: sarà per quello che è un po’ scocciata? Eh sì, piacerebbe a tutti stare sdraiati al sole dodici mesi all’anno ma, purtroppo, non è possibile. E per questo anche Kendall Jenner è tornata a casa, dove si è rimessa al lavoro per mantenere in up la sua sfavillante carriera. Ed è proprio dopo questi giorni di fuga dal mondo che la ragazza è stata pizzicata in giro per le strade di Miami mentre camminava in tuta e scarpe da ginnastica e i fotografi non hanno potuto fare a meno di immortalarla nei loro scatti. Ai più cattivelli non è sfuggito un accenno di acne sulle guance di Kendall, che soffre di questa malattia da tempo, e per questo è in cura presso diversi istituti dermatologici.

Pazza di Blake Griffin

Negli ultimi tempi Kendall Jenner esce con il giocatore NBA Blake Griffin: i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi poco dopo la fine della storia della modella con A$AP Rocky, il rapper con cui ha passato alcuni mesi spensierati. La modella è andata spesso a vedere il suo ragazzo alle partite di basket, e caso ha voluto che ogni volta che fosse presente, le prestazioni di Blake Griffin non fossero proprio il massimo. Alcuni fan dell’NBA hanno persino accusato Kendall Jenner di essere il fattore scatenante dei fallimenti del giocatore, un’illazione talmente senza senso che chiaramente non ha nemmeno ricevuto risposta. Per adesso i due ragazzi si godono la loro storia cercando di stare lontani dai riflettori e non hanno rivelato nemmeno un dettaglio del loro rapporto: cosa che sta dispiacendo molto ai loro fan, desiderosi di saperne di più sulla vita dei loro beniamini.

Una celebrità anomala

Kendall Jenner non ama parlare della sua vita privata – che preferisce tenere per sé – ma pensa piuttosto a scioccare i suoi fan rilasciando dichiarazioni che nessuno avrebbe mai pensato potessero uscire dalla bocca di una modella. Innanzitutto adora il cibo grasso e calorico: pizza, patatine, hamburger, Kendall non ha intenzione di rinunciare ai piaceri della vita in nome delle passerelle. Spesso in combutta con la sorella, alla quale ruba non di rado i vestiti dall’armadio, la top di casa Kardashian non ama condurre troppo una vita da star, preferendo uscire con gli amici di sempre dedicandosi ai suoi vecchi interessi. Anche se è una delle modelle più famose al mondo ci tiene a rimanere con i piedi per terra: fa bene? Visto il successo che ha ottenuto nella vita, decisamente sì!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky