29 novembre 2017

Bella Hadid ci ricasca: nuda allo specchio, fa impazzire i fan

print-icon
Bella Hadid ci ricasca

Che vizietto, Bella Hadid! La top model tra le più pagate al mondo ha deciso di festeggiare questo periodo d’oro pubblicando un sexy video su Instagram in cui si mostra nuda ai fan.

Essendo una top model, Bella Hadid sa perfettamente di avere una fisicità fuori dal comune: quindi perché non mostrarla?

Il vizietto di Bella

Quant’è bella Bella Hadid? La top model ha solo 21 anni, ma si muove con l’allure tipica delle donne navigate e che sanno perfettamente come ottenere tutto dalla vita. Sorella minore di Gigi, un paio di ex fidanzati famosi alle spalle, Bella ha deciso di mangiarsi il mondo anche grazie al suo aspetto fisico e non ha mai avuto problemi a mostrare ai fan qualche centimetro di pelle in più. Dopo aver incantato tutti sulla passerella di Victoria’s Secret a Shanghai è volata alle Bahamas con le sue migliori amiche, Gigi, Hailey Baldwin e Kendall Jenner. Ed è proprio in questi giorni, dopo aver fatto vedere il suo bikini mozzafiato, che ha poi deciso di sfilarlo davanti ai fan. Bella si è fatta un video allo specchio in cui è apparsa completamente senza veli, salvo poi coprirsi con le mani quando la telecamera si allontanava dal suo obiettivo. Una clip che ha attirato migliaia di persone e il pieno di like, a conferma che è sempre Bella Hadid una delle star più seguite di Instagram.

Sempre impeccabile

Bella Hadid è una delle modelle più pagate e richieste del mondo, tanto che è diventata la testimonial di diversi marchi prestigiosi che fanno a gara per averla. Ovviamente questo comporta il fatto che debba allenarsi costantemente e tenere sotto controllo la sua pelle, che altrimenti potrebbe risultare affaticata a causa del jet lag. Una cosa che non può essere assolutamente rischiata da Bella Hadid visto che con il suo splendido viso ci lavora. «Ovviamente per non sembrare troppo stanca uso il correttore di Dior. Ma faccio anche tanto contour e metto molto illuminante. C’è questo Flash Illuminazer che è fantastico, lo metti intorno agli occhi e sotto il mento. Ti illumina tutto il volto e quello che faccio ogni volta è praticamente immergerci la faccia». A quanto pare i risultati ci sono visto che Bella Hadid non è mai apparsa con i segni della stanchezza sul volto – anche se è chiaro che lo è quando viaggia così tanto.

Angelo per la seconda volta

Bella Hadid ha fatto un altro gol nella sua vita: è riuscita a ottenere, per la seconda volta consecutiva, le ali di Victoria’s Secret. Questo ovviamente non vuol dire che sia un angelo, ma che comunque è tenuta abbastanza in considerazione dalla casa di lingerie per sfilare insieme alle modelle più belle del mondo. Lo scorso anno per lei è stato un gran debutto, soprattutto perché è riuscita ad andare in passerella con due amiche d’eccezione: Kendall Jenner e la sorella Gigi. Quest’anno è volata in Cina sola soletta – Kendall ha un contratto con La Perla e a Gigi è stato rifiutato il visto – ma dopo ha recuperato il tempo perso raggiungendo le sue amiche alla Bahamas per il compleanno di Hailey Baldwin. Niente male come vita, eh?

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky