29 novembre 2017

Bella Thorne: una foto sexy per mostrare il nuovo tatuaggio

print-icon
Bella Thorne: una foto sexy per mostrare il nuovo tatuaggio

Famosa per le provocazioni, e per le foto hot che pubblica sui suoi profili social, Bella Thorne ha mostrato su Instagram il suo nuovo tatuaggio. E, ancora una volta, lo scatto è super sexy.

Capelli rossi come il fuoco e volto senza trucco, Bella Thorne ha presentato il suo nuovo tatuaggio su Instagram. Anzi, i suoi nuovi tatuaggi. L’ha fatto nel modo un po’ provocante che da sempre la contraddistingue, e a cui i suoi fan sono abituati. Suscitando l’entusiasmo del web.

Nuovi tatuaggi a Los Angeles

Lo scorso mercoledì, Bella Thorne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in topless, in cui ha dato sfoggio del suo nuovo tatuaggio. Capelli rossissimi sciolti sulle spalle e sguardo abbassato, l’attrice ventenne ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Girata di tre quarti, ha svelato la scritta “I Love You” tra la spalla e la schiena, in stampatello e con le lettere colorate. E, quello scatto, l’ha maliziosamente commentato: «il mio nuovo tatuaggio. Ora indovinate cosa c’è scritto sull’altro che ho fatto sul fianco». Il suo fianco, Bella Thorne l’ha poi svelato con un’Instagram story: “Bite me”, “mordimi”. Questa volta, in nero. Il tutto, mentre su Twitter scriveva di sentirsi decisamente grassa dopo i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento. L’attrice, in questi giorni, si trova a Los Angeles, dove sta girando “Famous in Love”, in cui interpreta Paige Townsen, una studentessa del college poi diventata una star del cinema. Basato sul libro di Rebecca Serlee del 2004, la seconda stagione della serie andrà in onda il prossimo anno. In città c’è anche Gregg Sulkin, la star di Runaways di origini cubane con cui ha avuto una relazione. Al suo fianco, però, c’è una nuova fiamma: l’attrice di origini cinesi Chloe Bennet. Dopo di lui, Bella Thorne è uscita con tutta una serie di altri ragazzi, tra cui Scott Disick, ex compagno e padre dei tre figli di Kourtney Kardashian con cui ha avuto un burrascoso flirt. Del resto, seppure sia giovanissima, Bella ha dimostrato di avere una grande – ed estrosa – personalità. Regina delle provocazioni, soprattutto social, non ha mai avuto paura di mostrarsi per come è. Ed è forse per questo, che i suoi fan aumentano sempre di più.

Tra cinema e amiche

Di certo, Bella Thorne sa come divertirsi. La scorsa domenica è stata sorpresa con un look super casual – pantaloni grigi della tutta, slip-on sportive e maglia bianca a maniche lunghe – durante un’uscita a Beverly Hills con le sue amiche, tra cui la migliore amica e modella Kyra Santoro. Coi capelli disordinati e senza un filo di trucco, l’attrice ha cercato di coprirsi il volto per nasconderlo dagli obbiettivi dei paparazzi, facendosi aiutare proprio dalla ragazze. La Thorne è infatti spesso al centro dell’attenzione della stampa, per le sue storie d’amore turbolente e per le tante provocazioni che lancia a mezzo social. In realtà, l’ex star della Disney (ha recitato nella quarta stagione di “A tutto ritmo”, sebbene sia nota ai più per il ruolo di Ruthy Spivey in “My Own Worst Enemy”) è un’attrice di tutto rispetto. Oltre alla serie tv che sta girando, ha di recente completato cinque film che vedranno la luce nei prossimi mesi, confermandosi una delle attrici più richieste della sua generazione.  Nonché un’icona beauty, definita da Glamourgenuina icona di bellezza”.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky