29 novembre 2017

Emily Ratajkowski vince con il lato B: su Instagram è lei la più hot

print-icon
Emily Ratajkowski lato B

Il lato B di Emily Ratajkowski è tornato ad essere il grande protagonista del suo profilo instagram. Mentre si trovava in Nicaragua, la top model ha condiviso una foto in bikini, mentre era di spalle e si voltava per guardare la fotocamera: lo scatto ha immediatamente  conquistato il pubblico del web.

Emily Ratajkowski ha fatto di nuovo jackpot e questa volta è merito del suo lato B. La top model si trovava in vacanza in Nicaragua, godendosi tutto il meglio di questo spettacolare paese del Centro America, quando ha deciso di condividere sul suo profilo instagram una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra le spiagge da sogno e il resort nella giungla in cui soggiornava, la modella ha pubblicato anche una sua foto in bikini, mentre era di spalle, mostrando a tutti la perfezione del suo lato B super scolpito.

In Nicaragua sempre più sexy

Emily Ratajkowski non perde mai occasione per mostrarsi sexy e hot, nemmeno quando è in vacanza. Il suo soggiorno in Nicaragua non è passato inosservato da parte dei fan che hanno seguito attraverso il suo profilo instagram il suo viaggio, mettendo like e commentando le foto. La top model si è goduta il mare da sogno, ma anche la tranquillità del suo resort immerso nella giungla, come testimonia una foto condivisa sui social mentre si sporgeva da una capanna in paglia, indossando un outfit da sexy esploratrice. Però la foto che ha conquistato più di tutte il pubblico per numero di commenti e like è stata quella del suo lato B, in cui la modella era ripresa di spalle mentre indossava uno dei suoi bikini super trendy: Emily appare in topless con i capelli raccolti in uno chignon, mentre si volta leggermente per guardare la fotocamera. La foto è stata scattata dalla sua amica hairstylist Megan Robinson e la star ha definito questo momento come “uno scorcio di paradiso”. Il suo amore per il viaggio e la curiosità nello scoprire nuovi posti è davvero innegabile!

Emily Ratajkowski e la sua passione per Instagram

Sono moltissime le star di Hollywood che usano i social media per comunicare con i loro fan, ma sono poche quelle che hanno lo stile e la classe di Emily Ratajkowski. La giovanissima top model infatti ha dimostrato di usare Instagram come un diario fotografico da condividere insieme ai suoi follower. Che si trovi in vacanza, su una passerella o durante un momento di relax a casa, la bella Emily riesce sempre a raccontarsi con la foto giusta e il pubblico del web si è molto affezionato a lei e alla sua spontaneità. Oltre ad essere dotata di una sensualità straordinaria, la Ratajkowski è anche una donna ricca di interessi: ama viaggiare alla scoperta di altre culture e mettersi in gioco cogliendo nuove sfide, come ha fatto disegnando la sua prima collezione di bikini Inamorata Swim. Nonostante la sua età, la top model ha svelato a tutti i suoi sogni per il futuro e l’obiettivo che ha di trasformare la sua vita in un autentico capolavoro. Il pubblico non perde occasione per seguire i suoi aggiornamenti, come il recente viaggio in Nicaragua, e la top model li lascia tutti di stucco regalando scatti di pura e incontrastata bellezza. Sexy, spontanea e curiosa: Emily Ratajkowski è la vera regina di Instagram e sono in molti a pensarlo.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky