30 novembre 2017

Alessandra Ambrosio: l'addio a Victoria's Secret in un video toccante

print-icon
Alessandra Ambrosio: l'addio a Victoria's Secret in un video toccante

Dopo 17 anni di onorata carriera, Alessandra Ambrosio depone le ali da Angelo di Victoria’s Secret e dice addio alla collaborazione con la maison di lingerie: il video è toccante e conquista tutti i fan.

Un boom di visualizzazioni per il video pubblicato da Alessandra Ambrosio su Instagram: la modella dice, così, addio a Victoria’s Secret, commuovendo tutti i suoi fan che, in massa, hanno visto gli ultimi frame della loro beniamina vestita da Angelo.

Alessandra Ambrosio e l’addio a Victoria’s Secret: video commovente

È stata lunghissima la carriera di Alessandra Ambrosio come Angelo di Victoria’s Secret: sono 13 gli anni in cui ha indossato le pregiate ali e 17 di collaborazione a stretto contatto con la maison di lingerie più “in” al mondo. Il suo addio? Non ha pianto – almeno non nel video che ha pubblicato su Instagram – ma sicuramente ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan, che la seguono da quasi vent’anni in lungo e in largo. Quando è atterrata a Shanghai, per prendere parte all’ultimo Winter Show come Angelo, c’erano tantissimi ammiratori ad attenderla. E lei, da persona sensibile e affabile com’è, si è fermata praticamente con tutti, per farsi scattare foto e firmare autografi sui cartelloni preparati per lei. “Questo è il mio ultimo Fashion Show con Victoria’s Secret” dice la carioca ai microfoni “ed è stato bellissimo, come un sogno che diventa realtà” spiega, alludendo, ovviamente, alle sue sconfinate presenze negli ultimi due decenni. “Non potevo immaginare che nella mia vita avrei preso parte a queste sfilate per 17 volte” continua la frizzante top model, che ringrazia tutta la sua famiglia e i fan di VS. “Sarete sempre nel mio cuore”, questo l’addio più accorato e commovente di tutti, mentre lancia un grido di vittoria dopo l’ultima sfilata, avvolta in focosi e sexy completini rosso acceso. Un fisico al top della forma sempre, il suo, dopo due figli e 36 anni segnati all’anagrafe, ma Alessandra sembra non invecchiare mai, grazie anche alla sua verve e alla carica brasiliana che accende in lei una grande passione, che riversa in ogni aspetto della sua vita. Uno su tutti? La moda, senza dubbio, ma non possiamo non citare anche i suoi innumerevoli viaggi, desiderosa di scoprire sempre nuovi confini, con le amiche o con la sua famiglia, come è avvenuto in Polinesia l’ultima frenetica estate.

Le sfilate per Victoria’s Secret: completini intimi preziosissimi!

Ci vuole un certo portamento e una personalità non indifferente per portare in passerella capi costosissimi e super preziosi: a che cosa ci stiamo riferendo? In questi 17 anni, prima dell’addio di Alessandra Ambrosio a Victoria’s Secret, la modella ha indossato capi da collezione unici al mondo, dal valore talmente alto da far girare la testa se pensiamo che si tratta di indumenti intimi. Volete un esempio? Nel 2014, insieme alla fedele compagna e amica Adriana Lima, indossa uno dei due reggiseni dedicati agli Angeli più belli della maison: i Dream Angels Fantasy Bras, realizzati in rubini per la Ambrosio e in zaffiri per la Lima. Il loro valore? Circa 2 milioni di dollari. A capo. Un bel peso da portare sul petto, diciamo così, ma in questo caso le due splendide modelle, punta di diamante di Victoria’s Secret, lo hanno fatto a cuore leggero…e con estrema eleganza e sensualità sulle passerelle dei Fashion Show.

💓💓💓 #vsfashionshow

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky