30 novembre 2017

Belen Rodriguez a Disneyland Paris con Santiago: la commozione dei fan

print-icon
Belen Rodriguez Disneyland Paris

Belen Rodriguez è partita per Disneyland Paris con il suo adorato Santiago e le foto che ha postato sul suo seguitissimo profilo facebook sono un inno all’amore. I fan sono rimasti molto colpiti dalla enorme dolcezza di questi scatti che hanno scatenato una commozione generale: Belen è davvero una super mamma.

Considerata un’icona di sensualità e di bellezza, Belen Rodriguez in realtà è molto altro. Il suo rapporto con il figlio Santiago è unico e speciale e i due cercano di trascorrere più tempo possibile insieme, divertendosi e scambiandosi coccole. Proprio qualche giorno fa, la splendida showgirl argentina ha voluto fare una meravigliosa sorpresa a suo figlio: sono partiti insieme per Disneyland Paris e le foto condivise su Instagram hanno fatto commuovere il popolo del web.

Belen Rodriguez torna bambina a Disneyland Paris

Tutti i bambini almeno una volta nella vita hanno sognato che i loro cartoni animati preferiti diventassero realtà: Disneyland Paris è la cornice perfetta per lasciarsi andare, vivendo emozioni indelebili. Per questo motivo la bellissima showgirl argentina ha deciso di regalare una sorpresa indimenticabile al suo adorato Santiago e insieme sono partiti per questo parco magico. Su Instagram Belen ha condiviso numerosi scatti di questa vacanza, in cui Santiago appare più sorridente e felice che mai. La foto che ha conquistato di più il pubblico del web è quella dell’abbraccio tra mamma e figlio: la Rodriguez nella didascalia ha voluto ringraziare la vita per le gioie che le sta regalando, in primis la maternità. Tra lei e Santiago si è creato da subito un rapporto speciale: nonostante i numerosi impegni lavorativi infatti Belen ha sempre voluto occuparsi di lui in prima persona, con l’aiuto ovviamente della famiglia e degli amici più cari. Niente babysitter: è lei che taglia i capelli a Santiago e sempre lei che lo porta a scuola. Anche quest’estate, durante le loro vacanze nella splendida isola di Ibiza, non sono mancati i selfie insieme: la showgirl ha cercato di dedicare più tempo possibile al suo bambino, coccolandolo e giocandoci insieme senza mai fermarsi. Oltre ad essere una donna sensuale e provocante, la Rodriguez è prima di tutto una super mamma e questo lato di lei conquista giorno dopo giorno tutti i suoi fan.

Belen donna, madre e star

Belen Rodriguez, come i suoi fan sanno, ha lasciato giovanissima la sua famiglia e l’Argentina per venire in cerca di fortuna in Italia: grazie al suo talento e alla sua determinazione, è riuscita a coronare i suoi sogni di gloria e a ricongiungere qui tutti i suoi parenti. Essere una donna molto sensuale, una madre affettuosa e una star popolare non è sempre facile: la showgirl argentina è spesso protagonista delle riviste di gossip, nonostante tenda a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Il suo successo implica una sovraesposizione mediatica difficile da gestire, ma Belen non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà, come il suo pubblico le riconosce. La sua gioia più grande è stata quella di diventare madre e il rapporto che la lega a Santiago viene prima di tutto il resto: per questo si occupa in prima persona della sua educazione, trascorrendo con lui ogni momento possibile. Parallelamente Belen è anche una donna in carriera che ha saputo cogliere le sfide lavorative che le sono state poste, uscendo sempre da vincitrice. Non solo una star, ma una donna ricca di sfumature: è proprio questa sua pienezza interiore che ha fatto innamorare il pubblico italiano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky