30 novembre 2017

Miriam Leone splendida su Instagram: i dettagli fanno la differenza

print-icon
Miriam Leone selfie

Miriam Leone ha condiviso un selfie su Instagram che ha messo in risalto tutti i dettagli del suo fascino irresistibile. La star ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua bellezza naturale, ma sempre molto ricercata, da vera diva d’altri tempi: ecco i dettagli dello scatto che ha stregato il web.

Miriam Leone è tornata a conquistare il pubblico con la sua bellezza senza precedenti. La star ha condiviso un selfie in primo piano che mostrava tutti i dettagli dei suoi lineamenti. Truccata, ma al punto giusto e senza esagerazioni, la showgirl ha letteralmente conquistato il pubblico con migliaia di commenti e like. La foto aveva uno stile vintage ricercato, confermando il fatto che l’attrice anche quando si tratta di mettere in risalto la sua bellezza, vuole distinguersi da tutte le altre.

I dettagli sono il segreto di bellezza di Miriam Leone

Miriam Leone ha mostrato in primo piano tutti i dettagli del suo viso con un selfie che ha conquistato il web. La sua bellezza riesce a far sognare tutti i suoi 392mila fan che la seguono quotidianamente. L’attrice sfoggiava un make up leggero, ma efficace: la sua pelle era candida e senza imperfezioni, come sempre, la bocca aveva una tonalità nude, mentre gli occhi avevano un filo di eyeliner, un po’ di mascara e un ombretto sulle tonalità beige. Il suo sguardo era messo in risalto dal trucco e ha conquistato tutti come sempre. I capelli erano raccolti dietro la nuca in modo ordinato, mentre alle orecchie portava due grossi pendenti dorati ad anello. Anche il suo outfit era semplice, ma chic: la showgirl indossava infatti un maglioncino bianco con il collo alto che le attribuiva uno charme alla francese. I fan hanno apprezzato molto il selfie che ha ottenuto oltre 42 mila like e più di 470 commenti di apprezzamento. Miriam Leone ha definito questa foto come un “selfie a caso”, anche se in realtà per i fan non era per nulla a caso, ma metteva in mostra tutta la bellezza dei suoi lineamenti.

Il suo viso in primo piano: un must di Instagram

Non è la prima volta che Miriam Leone mostra su Instagram un suo selfie in primo piano, il suo è un vero must della stagione. Prima della foto che ha conquistato i fan con oltre 40mila like che la ritrae con il suo maglioncino a collo alto, aveva pubblicato un selfie mentre era baciata dal sole e indossava una canotta di velluto marrone. In questo caso la star era praticamente struccata, solo con un filo di eyeliner negli occhi, ma i suoi occhi con la luce naturale splendevano e ammaliavano tutti. Anche in questo caso il suo è stato un grande successo con oltre 38 mila like e centinaia di commenti di apprezzamento. Pochi giorni prima invece l’attrice augurava un buon inizio di settimana con un selfie completamente struccata, mentre indossava un cappello a quadrettoni, un maglioncino bianco a collo alto e sopra una canotta nera. Miriam sembrava quasi in tenuta da casa, ma la sua smorfia sorridente ha subito conquistato i fan, come solo lei sa fare. Infine è stato molto apprezzato anche il suo selfie sempre struccata e senza filtri, in cui si godeva il primo raggio di sole della giornata. La star indossava una maglia in stile marinaio, sulle tinte bianche e nere. Raggi di sole, assenza di make up e dettagli che conquistano il cuore: questo è il segreto di bellezza di Miriam Leone su Instagram.   

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky