01 dicembre 2017

Bar Refaeli sexy: sulla spiaggia si veste solo di sabbia

print-icon
Bar Refaeli sexy: sulla spiaggia si veste solo di sabbia

Arrivano foto super sexy di Bar Refaeli, a cui piace tantissimo posare sulla spiaggia, che si tratti di mettere in mostra il suo pancione o le sue curve senza veli. In questo scatto, la modella israeliana si riveste solo di sabbia.

È diventata da poco mamma bis, Bar Refaeli, ma ha deciso di non condividere con i suoi fan le foto di Elle, la nuova piccolissima nata dal matrimonio con il marito Adi Ezra. Al posto degli scatti delle sue bimbe, visto che sì, è diventata mamma bis in due anni appena, carica il profilo con sexy e seducenti foto sulla spiaggia.

Bar Refaeli: il suo profilo Instagram è più sexy che mai

Non si è mai dimenticata le sue qualità di modella e donna super sexy durante la gravidanza, come si evince da alcuni scatti (semi)nuda tra le coperte del letto, e non lo fa nemmeno ora, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita. Bar Refaeli colma il profilo Instagram di foto super sexy, che la ritraggono in spiaggia, vestita soltanto di sabbia: che sensualità! La splendida silhouette della modella israeliana risplende di luce propria in riva al mare, un luogo per lei speciale e naturale visto che lo ha usato diverse volte come sfondo delle numerosissime foto con il pancione. Ve le ricordate? Solo pochi mesi fa, quando la gravidanza era nel suo pieno, Bar si era lasciata andare a diversi scatti serali, dove si poneva di profilo davanti all’immensa distesa marina, in cui affogava il sole al tramonto. Quelle immagini erano davvero romanticissime e dolcissime, visto che la vera protagonista era la sua curva più morbida: dentro il suo pancione meraviglioso c’era Elle, venuta alla luce il 20 ottobre scorso. Ma la Refaeli, come i suoi fan ricordano perfettamente, è già mamma bis, visto che soltanto nell’agosto del 2016 era arrivata una grande gioia, “Liv”, ovvero “Vita”. “La mia famiglia è molto numerosa e desidero lo stesso anche per noi” ha confessato la bionda 33enne qualche tempo fa in un’intervista, e pare proprio che stia seguendo questo sogno a pieno regime. In due anni è già diventata mamma di due meravigliose bimbe, che cresceranno insieme praticamente coetanee visto che Bar ha deciso di non aspettare troppo tempo prima di provare di nuovo quell’emozione. La sua famiglia è già a quota 4 componenti: a quando il prossimo pancione?

Bar Refaeli e la sua gravidanza social

La modella israeliana ci tiene a condividere davvero tutto con i suoi fan, dagli outfit (o non outfit) super sexy a tutte le gioie delle sue gravidanze. L’annuncio dell’arrivo di una seconda cicogna, per esempio, ci è arrivato direttamente dal suo profilo di Instagram, ad appena tre mesi di gestazione, quando una leggerissima linea più curva del solito stava iniziando a ricamare il suo addome. La sua felicità era assolutamente visibile visto il volto raggiante, che ha continuato a risplendere di gioia e felicità per tantissimi altri post, nei successivi sei mesi di dolce attesa. La Refaeli, però, è già nostalgica delle sue forme da mamma incinta, dunque, di recente ha condiviso foto di lei con l’immenso pancione a termine. Che stia davvero, quindi, pensando al terzo figlio? Stando ai suoi desideri tutto è possibile, ma intanto, con gli ultimi post, ci ha voluto stupire ricordando un’altra delle sue caratteristiche: la sexy sensualità. E chi se la dimentica?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky