01 dicembre 2017

Belen Rodriguez in versione sexy prof: il selfie con occhiali è hot

print-icon
Belen Rodriguez occhiali rossi

Belen Rodriguez è una forza della natura irrefrenabile e continua postare foto su Instagram. Proprio poche ore fa ha condiviso un selfie super sexy in cui sfoggia un paio di occhiali rosso fuoco che hanno conquistato tutti i suoi fan del web: ecco i dettagli del suo look.

Instancabile e sempre sul pezzo, Belen Rodriguez continua a segnare un goal dopo l’altro, conquistando i suoi fan e viziandoli con foto nuove. Considerata a tutti gli effetti una delle donne più belle e affascinanti della televisione italiana, la showgirl argentina ha deciso di regalare un altro barlume della sua sensualità e lo ha fatto postando un selfie molto sexy in cui sfoggia un paio di occhiali da vista rosso fuoco: i fan sono completamente impazziti per lei.

Belen Rodriguez diventa la professoressa dei sogni

Chi almeno una volta nella vita non ha sognato di avere una professoressa bella e carismatica come Belen? La splendida showgirl argentina è una bomba di sensualità, sempre pronta a conquistare i fan con il suo sguardo magnetico e il suo corpo con le forme mozzafiato. Tra gli ultimi selfie che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram, dopo le numerose foto con Santiago a Disneyland Paris, la Rodriguez ha deciso di osare un po’: nello scatto indossa un maglioncino a maniche corte molto francese, i capelli sciolti morbidamente sulle spalle, un paio di occhiali da vista rosso fuoco che richiamano il suo make up da vera star. Nonostante i numerosi impegni lavorativi e privati, la sexy showgirl trova sempre il tempo per raccontare ai suoi follower quello che sta facendo, cercando di farli sentire per qualche attimo parte del suo mondo. Proprio per questo suo talento, Belen oltre ad essere una presentatrice, modella e testimonial è diventata anche a tutti gli effetti una web influencer, con oltre sei milioni di fan sempre pronti a seguire i suoi aggiornamenti, dimostrando il loro affetto e la loro stima.

Belen e il suo fascino irrefrenabile

Dopo aver visto anche la sorella e la mamma di Belen si può capire immediatamente che la genetica e madre natura non mentono: le donne della famiglia Rodriguez sono di una bellezza senza precedenti. La showgirl argentina infatti non ha nessuna difficoltà a condividere sui suoi profili social, in particolare Instagram, selfie e foto in cui appare struccata: il suo fascino infatti non dipende dal make up. Considerata un’icona di sensualità irrefrenabile, ha dimostrato a tutti che la femminilità non dipende dall’abito che si indossa, ma dalla propria essenza: e Belen è magnetica come poche altre donne dello show business. Proprio per questo motivo il suo profilo instagram è seguito da milioni di persone che ogni giorno le chiedono consigli di stile: essere come Belen Rodriguez non è facile però. Oltre ad essere stata baciata dalla genetica infatti la showgirl dedica anima e corpo al benessere del suo fisico, trascorrendo molte ore in palestra e seguendo una dieta il più possibile sana ed equilibrata. L’idratazione è un altro aspetto molto importante per mantenersi in forma e lei non lo trascura affatto, come ha dimostrato promuovendo alcuni tipi di bibite energizzanti e detox. Icona di stile e bellezza senza limiti, Belen ha dimostrato a tutti quanto sia importante amare il proprio corpo in prima persona: la sicurezza è la prima arma di seduzione per qualsiasi donna.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky