01 dicembre 2017

Bella Hadid: sexy in rosso su Instagram

print-icon
Bella Hadid

Il rosso non sta bene a tutte, ed è un colore che bisogna saper portare. Bella Hadid lo fa con eleganza, e anche questa volta ha incantato il web con il suo ultimo scatto in cremisi.

Ok, lo abbiamo capito: Bella Hadid adora il rosso. Le sue foto con indosso questo colore però, non stancano mai.

Bella in rosso

Dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show, Bella Hadid sembra essere diventata ancora più graziosa. Anche se dimostra più anni di quelli che ha, la top acquista giorno dopo giorno una nuova marcia: cosa che le ha consentito di diventare una delle indossatrici più richieste al mondo. Nell’ultima immagine pubblicata su Instagram, sfoggia un abito rosso – molto simile a un capo di lingerie – che evidenzia le sue forme esplosive: lo scatto ha conquistato quasi un milione e mezzo di like, confermando il grande seguito che ha sui social. Ed è proprio a questi, nel bene e nel male, che deve parte della sua notorietà. Bella Hadid ha però un desiderio nascosto, per il momento irrealizzabile: vorrebbe sparire dal web e non essere più schiava dei suoi account. «Quando non pubblico nulla per un paio di giorni, mi sento davvero felice», ha detto in un’intervista qualche tempo fa. È impensabile però che una socialite si privi dello strumento artefice del suo successo: dovrà continuare a usarlo, costi quel che costi. E in realtà non sembra che ne sia così scontenta.

La mossa di The Weeknd

Bella Hadid è stata fidanzata diverso tempo con The Weeknd, e negli ultimi giorni la loro storia è tornata a far parlare di sé per un motivo: il cantante è stato lasciato da Selena Gomez. Come nelle migliori commedie romantiche, entrambi sono corsi dai rispettivi ex: la bambina prodigio è tornata a essere felice accanto a Justin Bieber, mentre The Weeknd ha comprato un mazzo di fiori per Bella Hadid. Che, sempre come nelle migliori commedie romantiche, gli ha risposto “picche”. La star ha cercato quindi di consolarsi con un magro premio: una ragazza straordinariamente somigliante alla sua ex. I due sono stati pizzicati mentre stavamo lasciando l’appartamento australiano di Abel, ma per adesso non c’è nessuna conferma del flirt in corso.

In Cina per Victoria’s Secret

Lo scatto pubblicato su Instagram da Bella Hadid risale alla scorsa settimana, quando si trovava a Shanghai per il Victoria’s Secret Fashion Show. Scelta tra decine di modelle che hanno sostenuto il provino, la top ha solcato la passerella più fashion del mondo per la seconda volta consecutiva. Purtroppo quest’anno non è stata accompagnata dalle inseparabili Gigi Hadid – che si è consolata creando una collezione per Stuart Weitzman – e Kendall Jenner, sotto contratto con un altro brand di lingerie, La Perla. Non è raro vedere le ragazze sfilare insieme: una curiosità? Gigi e Bella Hadid sono state le prime sorelle a sfilare per Victoria’s Secret! Alla maggiore è stato purtroppo negato il visto d’ingresso in Cina, probabilmente a causa di un video giudicato razzista dalla popolazione. A nulla sono servite le scuse di Gigi, che ci ha rimesso più di quel che pensava: le sue ali! Questo non le ha impedito di essere di supporto a Bella durante lo show: il messaggio che tramite i social ha mandato alla sorella ha commosso tutti i fan. Che sperano di vederle insieme il prossimo anno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky