01 dicembre 2017

Emma Marrone in sala incisione: il suo sorriso è il vestito più bello

print-icon
Emma Marrone sorriso

Emma Marrone è tornata in sala incisione e ha dimostrato tutta la sua felicità nel fare il lavoro che ama. La cantante salentina si è scattata un selfie insieme ad alcuni suoi colleghi per immortalare il momento e per avvisare tutti i suoi fan che era al lavoro per le sue prossime canzoni: il successo non è mancato nemmeno questa volta.

Se quando sei al lavoro provi una gioia incontenibile, significa che stai facendo la cosa giusta: Emma Marrone ha decisamente colpito nel segno con la sua carriera di cantante e lo dimostra ogni volta che entra in sala incisione, oppure si esibisce su di un palco. Instagram è uno dei canali che la star preferisce per comunicare le sue attività, ma anche le sue emozioni al pubblico, così poco tempo fa la cantante salentina ha deciso di pubblicare un bellissimo selfie mentre si trovava proprio in sala di registrazione insieme ai suoi colleghi.

La felicità di fare ciò che si ama

Emma Marrone è una ragazza solare e sorridente, ma lo è ancora di più quando si tratta del suo lavoro di artista e cantante. Il selfie condiviso poco tempo fa sul suo profilo Instagram la ritraeva in sala incisione, insieme al produttore Luca Mattioni e a Matt Howe, ingegnere del suono famoso a livello internazionale. La star indossava un outfit molto semplice, composto da un maglione rosso a collo alto, a cui ha accompagnano un hairstyle casual con i capelli raccolti e un filo di rossetto rosso. Nessun make up d’eccezione: per rendere questa foto perfetta è bastato il sorriso autentico e contagioso della cantante che ha dimostrato tutta la sua sincerità nell’amare ciò che fa. Anche per questo è molto apprezzata dai fan: Emma non sente la pressione della fama o la responsabilità del successo, lei continua sulla sua strada più felice che mai, sfornando hit sempre più coinvolgenti. Il suo prossimo album l’ha impegnata molto e l’ha portata anche oltreoceano per girare alcune scene, mentre in sala registrazione, ha avuto l’opportunità di collaborare con grandi professionisti. Il pubblico ha apprezzato molto questo selfie, imperfetto ma d’impatto e per questo motivo ha raggiunto oltre 30 mila like e più di 300 commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Emma Marrone tra la moda e la musica

Ha poco più di 30 anni, ma ha già raggiunto l’apice del successo con la sua carriera. Emma Marrone è una persona piena di energia e di idee: una bomba esplosiva pronta a conquistare il pubblico. Ha trionfato prima nello show Amici di Maria De Filippi, poi nel mercato discografico italiano e ora pare essersi lanciata anche nel mondo della moda, proprio grazie al suo profilo Instagram, sul quale è seguita da oltre 2 milioni di persone. In particolare negli ultimi tempi, la cantante salentina è diventata una vera trend setter e a differenza di altre sue colleghe che sponsorizzano brand di moda lussuosi, lei invece ha deciso di mostrare alle proprie fan che si può essere trendy ogni giorno, anche indossando outfit casual. D’altronde la Marrone ha da sempre uno spirito rock e ribelle che ogni tanto viene fuori, più che nella musica nel suo modo di vestire. Così si vedono selfie della star in macchina mentre indossa un chiodo di pelle nera, jeans strappati, giacche di denim super vintage e sneakers colorate. Sono però i dettagli a fare la differenza: un cappello a banda larga, un basco, gli occhiali da sole coprenti e i gioielli minimal ma efficaci che indossa: tutto questo la rende una vera diva.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky