01 dicembre 2017

Selena Gomez pubblica una foto misteriosa e ammette: "Mi dispiace"

print-icon
 Selena Gomez pubblica una foto misteriosa e ammette: "Mi dispiace"

Il rapporto difficile e tumultuoso tra Selena Gomez e The Weeknd non poteva finire e, semplicemente passare in sordina. Non poteva proprio! Ora che Selena si è fatta bionda e spregiudicata, è tempo di scuse. Scuse strane, enigmatiche, fatte con un post che segue a breve distanza la cancellazione di tutte le foto pubbliche della coppietta.

È Instagram-ufficiale: The Weeknd e Selena Gomez si sono lasciati. The Weeknd ha velatamente alluso alla questione cancellando tutte le foto che i due si erano fatti insieme, e che il divo del sex pop aveva pubblicato sul suo profilo. E così, come per magia, la loro storia non esiste più!

Selena Gomez e The Weeknd: l’addio è social

L’enigmatica risposta di Selena Gomez alla cancellazione social della storia tra lei e The Weeknd potrebbe essere arrivata qualche ora fa, sotto forma di una foto nostalgica e un messaggio un po’ criptico. Lei, che di Instagram è la Regina indiscussa, ha le idee molto chiare su come si cattura l’attenzione del pubblico, ma per quanto riguarda la sua vita privata, come ben sapete, è tutta un’altra storia. Dopo essersi lasciata con The Weeknd, la starlet è tornata tra le braccia del suo vecchio, controverso amore, Justin Bieber, popstar canadese che – a quanto pare – l’ha aspettata per tutto questo tempo. L’ultimo post di Selena, in cui appare, con sguardo triste, mentre getta un’occhiata languida all’obiettivo fotografico, riporta un’enigmatica descrizione: «All apologies», ma è difficile interpretare il senso di questo post senza saltare alle conclusioni. Infatti, Selena potrebbe pensarlo davvero, ed essere davvero dispiaciuta per The Weeknd (Abel Tesfaye all’anagrafe), oppure potrebbe essere una piccola, innocente provocazione ai danni di un ex fidanzato che si è lasciato trascinare dallo scoramento.

10 mesi d’idillio?

La storia tra Selena Gomez e The Weeknd è finita dopo 10 mesi di frequentazione, che tra alti, bassi e allusioni a scenate di gelosia ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Selena, che non ha cancellato le foto del suo ex dal profilo pubblico, ha condiviso con Abel alcuni dei momenti più importanti della sua carriera moderna. Uno su tutti, la sua prima apparizione su un red carpet al Met Gala. La notizia della cancellazione delle foto da parte di The Weeknd è arrivata solo pochi giorni dopo il rumor secondo cui la famiglia di Selena non avrebbe accettato di buon grado la sua riunione con Justin Bieber e, anzi, starebbe ancora cercando di scendere a patti con questa prospettiva. L’intermittenza della storia dei “Jelena” ha fatto soffrire loro e, diciamocelo, un pochino anche i fan: dopo 5 anni di “ti amo, poi ti lascio e alla fine ti riprendo” i due hanno deciso di riprovarci, anche se questa volta non intendono bruciare le tappe. Secondo alcune fonti informate, infatti, i due avrebbero trascorso i festeggiamenti del Ringraziamento ognuno a casa sua: Justin in Canada, Selena in Texas. «Selena ritiene che sia troppo presto perché Justin rimetta piede a casa sua, in Texas, e riprenda i contatti con la sua famiglia. I suoi stanno ancora cercando di accettare la faccenda».

all apologies

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky