04 dicembre 2017

Irina Shayk icona sexy: il suo lato B spopola sul web e strega i fan

print-icon
Irina Shayk lato B

Irina Shayk ha mostrato su Instagram il suo lato B, ammaliando tutti i fan. Come sempre la top model si è dimostrata sexy, ma mai eccessiva, e ha conquistato i follower del suo profilo grazie al suo gioco di “vedo non vedo”. La foto ha raggiunto subito un successo straordinario con oltre 400mila like: ecco i dettagli dello scatto.

Irina Shayk ha conquistato di nuovo il pubblico del web con una foto che ha mostrato tutta la sua bellezza senza filtri. Questa volta la top model ha condiviso una foto del suo lato B stregando i fan. Senza trucco e vestita solo con un bikini rosso, la modella ha fatto impazzire tutti con un selfie senza precedenti, in cui regnava un gioco di specchi e riflessi che mettevano in mostra il suo corpo tonico, senza imperfezioni. Anche la location non era quella di uno shooting professionale, ma era un semplice bagno in cui si intravedevano la vasca e alcuni prodotti di bellezza.

Il selfie con il gioco di riflessi che ha conquistato il web

Mentre alcune top model mostrano il loro lato B in primo piano, Irina Shayk ha scelto di sfoggiare la sua bellezza senza filtri puntando su un gioco di riflessi. In primo piano infatti c’è il volto della star senza trucco e con i capelli spettinati, come se li avesse appena lavati. La prima cosa che si nota è il suo bikini rosso e in seguito i suoi occhi verdi, così intensi che risaltano anche senza make up. Dietro di lei si trovava uno specchio che le permette di mostrare la schiena e il lato B del suo corpo in un elegante gioco di riflessi: il bikini le valorizzava la forme del corpo, che appare sempre più tonico e in forma. La location era tutt’altro che studiata, la modella si trovava infatti in un bagno con uno splendido pavimento vintage, una vasca da bagno esterna e diversi prodotti di bellezza. La luce che illuminava il suo viso, insieme ai riflessi dello specchio hanno decretato il vero successo di questo selfie che ha conquistato in poco tempo oltre 400mila like e più di 2800 commenti di apprezzamento da parte dei fan.

L’eleganza del “vedo non vedo” come stile di vita

Ciò che differenzia Irina Shayk da tante altre top model di fama internazionale è la sua eleganza e raffinatezza nel mostrare il proprio corpo. Quando diverse star decidono di posare nude su Instagram, lei invece preferisce il gioco del “vedo non vedo”, sfrutta i riflessi, la luce e gli stessi abiti che indossa per trasmettere la sua idea di sensualità. D’altronde la modella ha sempre ribadito che secondo lei essere sexy non significa indossare rossetti super trendy o biancheria di pizzo: la sua sicurezza e la sua determinazione sono ciò che affascina di più di fan, ai quali basta osservare il suo sguardo penetrante per esserne del tutto rapiti. Quando posa per gli shooting in cui indossa biancheria sexy, la star è sempre coperta e in pose che trasmettono sensualità, ma senza eccessi. La stessa cosa vale quando indossa abiti eleganti con uno spacco che mostra le sue gambe slanciate che la top model sa mostrare con charme e fascino. Non mancano inoltre occasioni in cui la Shayk indossa outfit sportivi o casual e anche in quel caso, traspare tutta la sua autenticità. Non ci sono dubbi sul fatto che la compagna di Bradley Cooper sia una delle donne più apprezzate del pianeta: il suo essere chic la rende una vera femme fatale.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky