04 dicembre 2017

Lady Gaga, perizoma di gemme e tacchi in spiaggia per un lato B hot

print-icon
Lady Gaga, perizoma di gemme e tacchi in spiaggia per un lato B hot

Non esiste maniera più Mother Monster di dichiarare al mondo “Sono tornata e sto bene!” di quella utilizzata qualche ora fa da Lady Gaga, che ha pubblicato una foto in spiaggia, sui tacchi, con un piccantissimo perizoma di gemme. Troppo hot!

Conquistare Miami Beach con tacchi e bikini inguinale? Lady Gaga lo ha fatto, e con il suo inconfondibile stile provocatore che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Mentre i fan, in delirio, stanno ancora cercando di distogliere l’attenzione al favoloso lato B della star, i social si sono scatenati. Gaga è tornata, e non ce n’è più per nessuna!

Lady Gaga è tornata

Dopo una feroce battaglia per placare i sintomi della malattia cronica che l’affligge, la fibromialgia, la star è finalmente tornata sul palco per riprendere – da dove l’aveva interrotto per motivi di forza maggiore – il suo Joanne World Tour. Non c’è niente di meglio, per farci sapere che sta bene, degli scatti in spiaggia che la popstar ha condiviso su Instagram sollevando un autentico movimento virale di click. «Chiamatemi principessa Pesca,» scrive Gaga, e in effetti la pesca è esattamente il frutto a cui il suo lato B si ispira di più. Con uno splendido bikini di gemme bianco, tacchi vertiginosi – che si sa, in spiaggia, sono perfetti – e un fluttuante copri-spalle effetto vedo-non-vedo, Lady Gaga ha conquistato il cuore dei suoi fan e 1 milione e mezzo di likes in pochissime ore. La star si gode la brezza di Miami Beach mentre si prepara alla tappa del Joanne World Tour, che presto la porterà in moltissime città del mondo ad incontrare i suoi little monsters.

Ritorno in grande stile

Solo qualche giorno fa, Lady Gaga ci aveva deliziati con un topless mozzafiato da cavallerizza fantasy per celebrare le due nomination ai Grammy ricevute quest’anno. Dopo i 6 che dimorano già sul caminetto di casa, la star non ha certo intenzione di restare a guardare. Quest’anno, Gaga concorre per il “Best Pop Vocal Album” con Joanne e per “Best Pop Solo Performance” con Million Reasons. «Sono grata e orgogliosa del fatto che il mio album e il mio singolo siano stati nominati. Grazie di cuore Monsters, e grazie a chi mi ha votata per aver creduto in me e nella mia musica. Vi adoro: questo è un giorno che voglio celebrare insieme a voi, per aver perseverato, perché non ho mai mollato, e perché vi sono davvero grata!» Complici dei suoi grandi miglioramenti di salute potrebbero esserci anche le nuove, piccantissime esperienze amorose, che di recente – secondo i rumors – si sarebbe fidanzata ufficialmente con il suo angelo custode, Christian Carino. I due non hanno ancora dichiarato in pubblico di volersi sposare, e forse un po’ per prudenza e un po’ per scaramanzia, Gaga sembrerebbe non avere alcuna intenzione di rendere pubblica la notizia. Del resto, povera Mother Monster, non sarebbe la prima volta che viene lasciata praticamente sull’altare. Nell’attesa di novità romantiche, Gaga riprende in mano le redini della sua vita, più bella e grintosa che mai, e si prepara a farci sognare con le tappe del Joanne World Tour di Milano.

Call me Princess Peach 🍑 #ladygaga #JoanneWorldTourMiami

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky