05 dicembre 2017

Emma Marrone regina di stile: su Instagram il suo outfit spopola

print-icon
Emma Marrone stile

Dopo diverso tempo in cui Emma Marrone si mostrava in stile casual sui social, la star ha deciso di sfoggiare un outfit stellare, da vera regina di stile. I suoi fan l’hanno così incoronata come la star di Instagram e lo scatto ha conquistato fin da subito il pubblico: ecco i dettagli del suo look.

Emma Marrone sa oscillare tra lo stile vintage o casual e quello invece più chic e ricercato. Non è un caso infatti che oltre ad essere una cantante di successo, la star sia diventata una vera trend setter su Instagram. L’artista salentina ha pubblicato di recente un selfie che la ritraeva a bordo di un tram mentre indossava un outfit che ha spopolato sul web. È stata incoronata come una vera regina di stile dai suoi fan che non hanno saputo resistere dal mettere like e commentare la foto.

Una questione di stile

Emma Marrone la sa lunga in fatto di stile e anche se la sua carriera è sempre più orientata verso il mondo musicale, in realtà la star incanta il pubblico del web con i suoi outfit ricercati. La cantante salentina ha condiviso con i propri follower di Instagram una foto che la ritraeva a bordo di un tram vintage, con gli interni in legno, mentre si teneva stretta a uno dei pali di metallo. Era seduta su uno dei sedili, circondata da altre persone tutte vestite in modo molto elegante. La star indossava un paio di pantaloni viola leggermente larghi e davvero eclettici, insieme a una camicia e ad un blazer elegante nero. Il tocco di classe l’hanno dato anche le scarpe décolleté color rosa cipria. I suoi capelli erano sciolti come sempre e un po’ spettinati, in modo da sfoggiare un look davvero irresistibile. Emma Marrone sa essere ribelle e alternativa anche quando si trova a eventi di gala ed è anche per questo che il suo look ha conquistato sempre il pubblico. La foto ritraeva un momento personale della serata, in cui la cantante fissava un punto e sembrava essere assorta nei suoi pensieri: il pubblico ha apprezzato molto lo scatto con oltre 75mila like e più di 500 commenti.

Emma Marrone e la sua passione per lo stile

Quella di Emma Marrone è una vera e propria passione per il mondo della moda. Il suo profilo instagram parla chiaro: la cantante ama condividere foto che la ritraggono mentre indossa outfit all’ultima moda in stile casual o chic. A seconda della situazione, sa scegliere molto bene il look che più le si addice: così a New York indossava spesso jeans strappati, maglioni bordeaux e un basco che la rendeva decisamente fuori dalle righe, mentre in occasione di eventi di gala ama indossare camicette eleganti e blazer che mettano in risalto le sue curve. Sobrietà e stile sono le parole che meglio descrivono Emma, una ragazza giovane ma con le idee già molto chiare su ciò che vuole fare nella vita. Trasformare una passione in una parte del proprio lavoro oggi è molto più facile da fare grazie alla presenza dei social, ma la Marrone sembra avere un particolare talento in questo. I suoi fan la amano e la riempiono ogni giorno di like e commenti di apprezzamento, ispirandosi a lei e ai suoi look a volte ribelli, a volte da vera diva d’altri tempi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky