05 dicembre 2017

Lady Gaga sexy in tuta da lavoro per aiutare le vittime dell'uragano

print-icon
Lady Gaga sexy in tuta da lavoro per aiutare le vittime dell'uragano

Tuta da lavoro, guanti, occhiali e tanta, tanta forza di volontà! Lady Gaga si sente molto meglio, e mette la sua invidiabile determinazione al servizio delle vittime dell’uragano Harvey in Texas. In questa nuova ottica, mai vista prima, Lady Gaga sta letteralmente facendo il giro del web, conquistando il cuore di tutti, ma proprio tutti.

Non è una cosa da poco: Lady Gaga lascia a casa scarpe con tacco oversize e perizomi di gemme per dedicarsi ad una buona causa. La vediamo negli scatti, in posizione trionfale con un piede di porco in mano, mentre si prepara alle attività di demolizione di una casa che dovrà essere ricostruita. Avete capito bene: proprio lei, in prima persona, accompagnata da un fidato team di volontari della Born This Way Foundation!

Lady Gaga: il mondo è solo l’inizio

Solo qualche mese fa Lady Gaga stava posticipando le date del suo Joanne World Tour a seguito di una brutta ricaduta della malattia cronica che l’affligge, la fibromialgia. Dopo un periodo di recupero in ospedale, dove è stata curata da un team di medici esperti, Lady Gaga è pronta a tornare sui palchi di tutto il mondo e a farci tremare con la sua irrefrenabile voglia di mettersi in gioco. Ecco perché, poco prima del suo concerto a Houston, Texas, la star ha deciso di fare team con alcune associazioni locali e occuparsi un po’ della popolazione. Del resto, che cosa c’è di meglio di un’operazione di demolizione prima di un concerto dove canterai e ballerai per ore?

Lady Gaga si è così attivata in prima persona per demolire una serie di strutture danneggiate dall’acqua e dalla muffa. «Io e il mio team vogliamo aiutare il progetto #HoustonStrong, e ci siamo innamorati di Pamela!» scrive Gaga, che ha avuto modo di conoscere la proprietaria dell’edificio. L’operazione è stata guidata non solo da un team proveniente dalle associazioni locali, ma anche da una squadra di volontari della Born This Way Foundation, la fondazione di Gaga per le vittime e gli oppressi. Poco dopo, Gaga ha pubblicato anche un video in cui mostra la sua potenza muscolare mentre si dà da fare, con un grosso martello, per abbattere una parete bianca. La palestra lasciamola alle altre star!

Un messaggio importante per tutto il mondo delle star

«Oggi, prima del concerto a Houston, io e la Born This Way Foundation abbiamo dato l’aiuto necessario al @teamrubicon. Questa squadra di veterani si è unita per aiutare le persone a ricostruire dopo il passaggio dell’uragano. Queste persone sono straordinarie, ho potuto vedere il duro lavoro che ci vuole in questi casi, e l’ho visto in prima persona». E poi ancora: «Se volete restituire qualcosa alla loro generosità, non esitate a donare». Lady Gaga ha ripreso parte del suo intervento per condividere un momento così importante con i suoi fan, pubblicandolo sulla sua pagina Instagram. Nel complesso, dopo un simile gesto che mostra il suo cuore così grande, Lady Gaga non ha bisogno di un abito sensuale o di una scollatura profonda per essere una delle donne più sexy del panorama musicale mondiale!

“I got your ceiling Pam!” I love this woman. She is so strong! #houston #HoustonStrong Donate to @TeamRubicon

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky