05 dicembre 2017

Selena Gomez shock: il suo account Instagram ora è privato

print-icon
Selena Gomez shock: il suo account Instagram ora è privato

Questa mattina, Selena Gomez ha reso privato il suo profilo Instagram. Lei, la regina indiscussa del social media, ha deciso di chiudere le nuove iscrizioni al suo feed e tagliare fuori chi non fa parte dei 130 milioni di fortunati che la seguivano già. Il motivo, a quanto pare, risiederebbe nella sua ultima intervista per il Billboard, quando il giornalista ha travisato le sue parole.

Selena Gomez ha reso privato il suo account Instagram. La Regina ha chiuso i battenti: che cos’è successo? La notizia shock è arrivata pochissime ore fa, quando gli attenti selenators hanno notato il brusco cambio di rotta del profilo e si sono allarmati. La notizia, poi, è arrivata alle orecchie delle prime redazioni, che l’hanno trasformata in un caso mediatico. Tutta colpa dell’ultima intervista rilasciata al Billboard? Ecco i fatti.

Selena Gomez chiude Instagram alle nuove iscrizioni: lo shock dei fan

È accaduto all’improvviso. Come un fulmine a ciel sereno, Selena Gomez ha chiuso Instagram al pubblico, rendendolo un profilo privato. Il motivo di un gesto così strano, soprattutto da parte dell’artista con più follower in assoluto, potrebbe essere imputabile ad una recente intervista rilasciata al Billboard. La risposta, o meglio, il primo frammento dell’enigma di questa chiusura improvvisa, è arrivato sulle Instagram Stories della star, dove Selena ha pubblicato uno screenshot dell’intervista a cui ha aggiunto del testo in rosso. La scritta, recita: «Mai più permetterò ad un altro essere umano di indovinare le mie parole, mai più. E non ne inviterò più neanche in casa mia. È così doloroso. La parte più ridicola di questa cosa è che nessuno conosce il mio cuore quando dico qualcosa».

Questo messaggio di aspra critica è stato apposto in riferimento all’inizio dell’articolo in lingua inglese che raccoglieva la sua intervista per il Billboard, rivista che l’ha recentemente insignita del premio di Donna dell’Anno. L’introduzione recita: «C’è un enorme orsetto di peluche gettato in mezzo al pavimento della cucina, nella casa di Selena Gomez a North Hollywood. “Lo so, lo so”, risponde Selena, ruotando gli occhi, rendendosi conto che l’orsetto non è esattamente il complemento d’arredo che ti aspetti di vedere tra le meravigliose poltroncine della splendida nicchia di relax che ha arredato. “Era un regalo, e all’inizio ho pensato ‘È ridicolo, non vedo l’ora di poterlo regalare ad un’altra persona’”». E poi, la frase che, in attesa di ulteriori spiegazioni, presumiamo sia quella incriminata: «Ma Gomez, 25 anni, non se ne è – ancora - separata». Questa allusione potrebbe aver toccato un tasto dolente per la star, che è recentemente uscita dalla storia con The Weeknd per tornare tra le braccia del suo ex fidanzato storico, la popstar canadese Justin Bieber.

Selena Gomez: cosa sta succedendo davvero?

L’intervista del Billboard potrebbe aver colmato una misura che, già da tempo, si trovava sul punto di esasperare la popstar. Inseguita ad ogni angolo e pedinata dai paparazzi alla ricerca dello scoop, Selena potrebbe essersi sentita schiacciare dalla pressione di una allusione a qualcosa che, in effetti, non aveva niente a che vedere con la sua rinata relazione con Justin Bieber. Nell’attesa di ulteriori chiarimenti, l’account Instagram di Selena Gomez rimane privato: il che significa che se eravate già fan, potrete continuare a vedere i suoi contenuti. Se invece non lo eravate, vi toccherà attendere la sua approvazione.

Selena Gomez shock: il suo account Instagram ora è privato

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky