Belen Rodriguez sceglie il fucsia: lo stile da diva conquista i fan

Belen Rodriguez ha deciso di osare, sfoggiando un outfit total fucsia da vera diva: in poche ore ha riscosso migliaia di like e di commenti di apprezzamento. La splendida showgirl argentina non perde occasione di conquistare i suoi fan, regalando foto che raccontano la sua quotidianità di donna e di star.

Considerata una delle protagoniste più amate della televisione italiana, la bella Belen Rodriguez continua a trovare il tempo da dedicare ai social network, postando foto che raccontano la sua quotidianità di donna e star. Proprio qualche giorno fa ha condiviso uno scatto in cui sfoggiava un incantevole outfit total fucsia: inutile dire che in poche ore ha conquistato tutti i fan del mondo del web.

Il fucsia come scelta di stile

La showgirl argentina ha un corpo talmente scolpito e perfetto che può permettersi di indossare qualunque tipo di capo: proprio per questo in numerose occasioni ha deciso di sfoggiare colori accesi. Qualche giorno fa ha condiviso uno scatto in cui promuove una linea di prodotti detox di cui è testimonial: il suo look ha immediatamente conquistato i fan, che sono rimasti impressionati da quel fucsia brillante. La carnagione abbronzata di Belen Rodriguez è perfetta per valorizzare colori fluo che normalmente, soprattutto in inverno, rischiano di creare un effetto contrario: ma si sa che la showgirl non sbaglia mai un colpo. Quando si tratta di stile Belen è diventata un’autentica trend setter e sono ormai più di sei milioni i follower che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti sul suo profilo instagram. Oltre ad essere un volto noto della televisione italiana, la Rodriguez infatti sa molto in fatto di moda, lavorando come testimonial, modella e anche designer: che cosa non sa fare la talentuosa Belen? La sua carriera sta vivendo un momento entusiasmante, tanto che ha deciso di prendersi qualche giorno di relax da vivere in compagnia del suo adorato Santiago, in un luogo da sogno come Disneyland Paris. Madre e figlio sono inseparabili e, nonostante i numerosi impegni lavorativi che la portano fuori casa, la splendida Belen ha fatto del suo essere mamma il punto fermo della sua vita. Carriera sì, ma non a scapito della sua famiglia: pare proprio che abbia trovato la ricetta segreta per unire lavoro e vita privata nel modo migliore.

Belen regina dei social

La sua carriera nel mondo della moda e della televisione è iniziata già alcuni anni fa, ma con il boom dei social network, Belen Rodriguez ha mostrato di saper cavalcare alla perfezione questa nuova onda di opportunità, trasformandole in una nuove fonte di successo. La bella showgirl argentina infatti ha dimostrato che grazie i social, in particolare Instagram, è possibile stabilire un contatto diretto con i propri fan, raccontando loro la propria quotidianità fatta non solo di luci dei riflettori, ma anche di gioie semplici. Secondo lei è importante unire il valore della riservatezza, riferito in particolare alla sua vita privata, a quello di una sana condivisione: il suo pubblico infatti non la ritiene solo una beniamina, ma anche una donna da stimare per la sua determinazione e il suo carattere. Bellissima, ma oltre le gambe c’è di più: anche grazie ai social network, Belen ha dimostrato a tutti di non essere solo una donna sensuale e dal fisico scolpito, ma anche una ragazza divertente, una figlia affettuosa e una madre che farebbe di tutto per il proprio figlio.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005