06 dicembre 2017

Emily Ratajkowski regina sexy degli spaghetti: il video strega il web

print-icon
Emily Ratajkowski spaghetti

La bellissima Emily Ratajkowski è stata ufficialmente incoronata regina degli spaghetti con il video sexy che ha condiviso su Instagram per la sua nuova collaborazione. Il suo amore per l’Italia non ha confini e il brand The Love Magazine ha colto l’occasione per creare uno shooting ad hoc: ecco tutti i dettagli.

Un tuffo in mezzo agli spaghetti: non è una metafora, ma è lo shooting del nuovo video di Emily Ratajkowski per The Love Magazine. La top model statunitense ha scioccato il web con i suoi post su Instagram che la ritraggono in bikini, con un paio di guanti di lana, mentre si rotola letteralmente su un tavolo pieno di spaghetti. Amore per l’Italia oppure provocazione estrema? Ciò che conta è il risultato che quei video hanno raggiunto: più di 6 milioni di visualizzazioni tutti insieme. Il più amato però è stato proprio l’ultimo della serie, condiviso dalla star.

Spaghetti lover: uno stile di vita

L’amore di Emily Ratajkowski per il cibo italiano non è una novità: quando si trovava nel Bel Paese per lavoro o per vacanza, non esitava a farsi ritrarre mentre mangiava enormi pizze o gustosi piatti di pasta. Lei stessa ha sempre dichiarato di avere un debole per tutto ciò che è italiano. Questa volta però la modella ha espresso la sua affinità con il tricolore in un modo decisamente alternativo: i suoi tre video per The Love Magazine in cui si rotola negli spaghetti hanno allo stesso tempo scioccato e conquistato il web. In particolare l’ultimo della serie ha avuto un successo strepitoso con oltre 3 milioni di visualizzazioni. La top model indossava un completo intimo bianco e rosso, con un paio di guanti di lana in stile natalizio. I capelli erano sciolti, neri e splendidi come sempre. Si trovava su un tavolo con una tovaglia bianca e spaghetti sparsi al di fuori del piatto. Nel video si vede chiaramente la splendida Ratajkowski mentre beve un bicchiere di vino rosso e poi se ne versa un po’ addosso, si rotola in mezzo agli spaghetti, li spalma su tutto il corpo e infine ne mangia anche una forchettata. Sensuale e provocante: il video voleva far parlare di sé e si può dire che l’obiettivo sia stato raggiunto.

Emily Ratajkowski: la sensualità come arma vincente

La top model statunitense sembra proprio che abbia voluto utilizzare la sua sensualità come una vera arma. A livello professionale questo le permette di finire sulle migliori copertine delle riviste di moda, ma anche di collaborare con i più importanti brand del mondo. Non viene mai a mancare però anche la sua dedizione alla causa femminista: Emily Ratajkowski sostiene infatti che il corpo delle donne non debba essere mercificato e che tutte abbiano il diritto di mostrarsi in libertà. Lei sicuramente è scesa in prima linea in questa battaglia e anche grazie al suo impegno, il pubblico ha imparato ad apprezzarla. Il suo profilo Instagram è una vetrina della sua sensualità: ogni giorno la modella pubblica foto di shooting o foto amatoriali in cui si vede il suo corpo seminudo, mentre indossa bikini o completi di intimo provocanti. Ancora di più ora che ha lanciato la sua nuova linea di bikini Inamorata Swim che si è rivelata già un grande successo. Non ci sono dubbi sul fatto che essere sexy sia per la Ratajkowski un tratto distintivo: il suo miglior biglietto da visita per il mondo della moda. 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky