06 dicembre 2017

Irina Shayk bellezza da copertina: il suo sorriso fa strage di cuori

print-icon
Irina Shayk copertina

Irina Shayk ha coronato uno dei suoi grandi sogni: apparire sulla copertina di Vogue Italia. Con il suo sorriso irresistibile e il suo charme da vera diva, la compagna di Bradley Cooper ha incantato il Bel Paese con la nuova pubblicazione e su Instagram ha ringraziato tutti per averla aiutata.

Irina Shayk è una star internazionale, ma ancor di più è una persona sensibile e gentile. Pochi giorni fa la top model ha coronato il suo grande sogno di apparire sulla copertina di Vogue Italia: a soli 31 anni il suo successo nel campo della moda è senza eguali. Così su Instagram ha deciso di condividere la foto della copertina del nuovo numero della rivista più famosa del mondo nel campo del fashion, ringraziando tutti di cuore per averle permesso di raggiungere questo importante obiettivo. La sua sincera commozione ha conquistato il pubblico del web.

Irina Shayk star di Vogue Italia

Il suo sorriso irresistibile è stata la componente perfetta che le ha permesso di apparire sulla copertina di Vogue Italia più sexy che mai. Eppure Irina Shayk non era in bikini o in intimo, ma indossava un abito di Versace, portava i capelli sciolti e il make up non era nemmeno eccessivo. Davanti a lei aveva una tavola imbandita a festa con piatti, bicchieri, bottiglie di vino e persino un’aragosta rossa in mano. Dietro di lei si intravedevano anche altre persone, ma il suo sorriso era il fulcro di tutto. L’attenzione di chi osserva la copertina del nuovo numero di Vogue Italia infatti viene catalizzata proprio sull’espressione del volto della top model: autentica, sincera e diretta. Questa è l’arma segreta di Irina Shayk, una genuinità che lascia quasi spiazzati e che fa capire a tutti il fatto che essere sexy non significhi per forza mostrarsi semi nude o in atteggiamenti provocanti. I suoi occhi verdi e i suoi lineamenti tartari di certo giocano a suo favore: la bellezza di questa modella è unica al mondo e il pubblico sembra apprezzarla molto. Nella caption della foto di Instagram, la star ha voluto ringraziare Mert Alas e Marcus Piggott, fotografi di moda internazionali, ma anche il suo agente Ali Kavoussi per aver creduto sempre in lei, oltre a Versace e Patti Wilson, stilista ed editore di Vogue. 

Gli occhi che incantano

Irina Shayk ha degli occhi che incantano tutti: merito sicuramente dei lineamenti tartari e di una carnagione olivastra, che pare aver ereditato dal padre. Il suo sguardo fiero e sicuro la rende una delle donne più sexy del pianeta e non è un caso che lei stessa abbia dichiarato che essere sensuale non c’entra con intimo e rossetti. A quanto pare non le servono make up ultra elaborati, anche sulla copertina di Vogue il suo trucco aveva un aspetto decisamente nude. Uno dei make up che preferisce per valorizzare il taglio e il colore degli occhi è lo smokey eyes, ma oltre a questo nella vita quotidiana segue una vera e propria beauty routine, semplice ma efficace. La prima cosa che applica è un primer per rendere la base uniforme, poi un fondotinta leggero per non appesantire la pelle. Se si vuole dare un tocco di luminosità al viso si può mettere un po’ di illuminante su fronte, naso e mento. Per gli occhi invece, Irina utilizza un ombretto nude e un mascara: l’obiettivo è rendere lo sguardo più luminoso e allungare le ciglia. In questo modo la top model riesce ad ottenere lo sguardo intenso che ha affascinato gran parte del mondo.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky