06 dicembre 2017

Kim Kardashian: sui social, l'anteprima della Christmas Card

print-icon
Kim Kardashian con la figlia North

North, Saint, Reign, jeans, canottiere bianche e un albero di Natale. Qual è il tema della Christmas Card della famiglia Kardashian? Lo sta svelando Kim, lasciando indizi per i social come Pollicino farebbe con le briciole di pane.

Manca poco alla Christmas Card della famiglia Kardashian, e Kim sta disseminando i social d’indizi sulla sua composizione.

Bimbi e jeans

Sin dagli anni ’80, la famiglia Kardashian pubblica a Natale la sua Christmas Card, un ritratto di gruppo per augurare ai fan buone feste. Ogni volta scelgono un set e una rappresentazione differente, che cerchi di catturare l’essenza dei mesi appena trascorsi: tutti coordinati tra loro, ognuno in pendant, posano spesso in modo anche un po’ kitsch per quello che è diventato l’appuntamento fisso di dicembre. Ciò che in molti si stanno chiedendo è: come sarà quest’anno la Christmas Card di casa Kardashian? A dare qualche indizio ci ha pensato Kim: la regina dei reality ha invaso i suoi social di piccole anteprime che raffigurano i membri del suo clan in posa per la foto. Nella prima immagine si vede un albero di Natale su sfondo bianco, con il piccolo Saint che si muove poco agilmente tra i cartoni. Nella seconda c’è North, nella terza Reign (la figlia di Kourtney) e nell’ultima sempre Saint. Kim Kardashian ha condiviso questo scatto per fare gli auguri al piccolo, che ha compiuto due anni. In tutte le foto, il clan è vestito in modo casual: jeans e canotta bianca, un outfit molto street che chissà come si sposa con l’ambientazione scelta per la Christmas Card.

Gli assenti e le new entry

Ancora non si sa chi sarà presente o meno nella Christmas Card di casa Kardashian. Sembra che Kourtney non abbia voluto il suo ex marito Scott Disick, ma Kris Jenner si sarebbe imposta per cercare di mettere un po’ di pace tra la coppia. Assente anche Kanye West? Da alcune indiscrezioni sembra proprio di sì. Sarebbe invece confermata, quasi al 100%, l’assenza di Caitlyn Jenner, padre di Kylie e Kendall che non è in buoni rapporti con la famiglia dopo l’uscita della sua autobiografia. La Christmas Card dovrebbe essere soprattutto l’occasione per Kylie e Kourtney dove annunciare la propria gravidanza, per adesso tenuta segreta ma non troppo al riparo dagli sguardi indiscreti di curiosi e paparazzi.

Spirito natalizio? Sì, ma non troppo

Kim Kardashian adora il Natale. Ogni anno s’impegna per far sì che la sua casa sia la più bella di tutta Calabasas. La socialite è così gelosa del suo gusto per le decorazioni che ha intimato a sua madre e alle sue sorelle di non copiarle gli addobbi. Il motivo? Lo avrebbe fatto proprio Kourtney lo scorso anno. Kim è però stata chiara: questa volta nessuna pietà contro i copycat, e ha minacciato di andare a scovarli porta per porta. Anche se ama il Natale,  per adesso non sembra che sia entrata nello spirito della festa. L’ultima novità? È appena iniziata – sì, ancora una volta – la guerra con Taylor Swift. La regina dei reality ha pubblicato su Instagram una vecchia foto del set di “Famous”, il video di Kanye West che aveva fatto infuriare la cantante. Una strofa, riferendosi proprio a Taylor, dice: “Ho reso quella p****na famosa”. Una frase non molto elegante che la star non ha mai mandato giù. E la faida è appena cominciata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky