11 dicembre 2017

Emily Ratajkowski sempre più esplosiva: le sue labbra stregano i fan

print-icon
Emily Ratajkowski labbra

La bellissima Emily Ratajkowski continua a pubblicare selfie super sexy sul suo profilo Instagram, riscuotendo un successo unico. Una delle ultime foto postate la ritrae in bianco e nero, mentre gioca con le sue labbra morbide: inutile dire che i fan sono rimasti conquistati dalla sua bocca tutta da baciare

Sensuale e provocante come poche altre donne dello star system, Emily Ratajkowski continua a viziare i suoi fan, pubblicando foto che la ritraggono in vesti molto hot. La giovane top model è una furia incontenibile e il suo profilo instagram è diventato un diario in cui racconta le sue vicende private e professionali, tenendo sempre aggiornati i suoi follower sulle ultime novità. Con quasi sedici milioni di fan, la bella Emily è a tutti gli effetti una delle web influencer più apprezzate a livello internazionale e sono tantissimi i brand che decidono di affidarsi a lei, certi di ottenere molta visibilità. Nonostante il suo successo professionale, la modella non ha mai tradito se stessa e continua a mostrarsi come ha fatto dall’inizio: uno degli ultimi selfie che ha conquistato il pubblico del web la ritrae mentre sfiora le sue morbide labbra.

Emily Ratajkowski e la sua bocca da baciare

Non solo un fisico scolpito e statuario che farebbe invidia a qualsiasi donna, ma anche un viso da dea: la natura ha voluto regalare proprio tutto a Emily Ratajkowski e lei si impegna per mantenersi al meglio della sua forma fisica. Uno degli ultimi selfie condivisi sul suo seguitissimo profilo instagram la ritrae in bianco e nero, con i capelli morbidamente sciolti sulle spalle nude, un ciondolo al collo e le dite della mano che giocano con le sue labbra morbide e carnose: inutile dire che questo scatto abbia fatto un boom di like. La bocca della top model è un inno alla sensualità e la scelta di pubblicare lo scatto in bianco e nero ha conferito un tocco di armonia e romanticismo in più. Tutti sanno che la Ratajkowski emana una sensualità assolutamente impareggiabile, ma il suo stile non è mai venuto a mancare: raffinatezza sì, volgarità mai. Anche per questo motivo sono tantissime le fan che seguono la modella complimentandosi per la sua bellezza mozzafiato e il tono sofisticato con cui si mostra in pubblico: è lei la vera regina di Instagram. Nonostante il suo lavoro sulle passerelle la porti in giro per il mondo, la Ratajkowski ha iniziato a dedicarsi in modo professionale anche ai social network diventando a tutti gli effetti una delle web influencer più seguite del momento: sono tante le persone che le scrivono per avere consigli di moda e di stile. Un’icona di sensualità ed eleganza a cui guardare con affetto e un pizzico di sana invidia: Emily ha fatto breccia nel cuore di molti.

Emily e il suo successo internazionale

Ovunque vada Emily Ratajkowski riesce a conquistare il cuore delle persone del luogo: un esempio è il suo viaggio estivo in Italia, in cui ha percorso dal nord al sud la bella penisola. Sono stati tantissimi che, quando hanno appreso della sua presenza, l’hanno cercata per scattarsi un selfie insieme e la modella non ha mai detto di no: il pubblico italiano l’ha adottata e lei ha risposto con dediche d’affetto sui suoi profili social. Grazie alla globalità dei social network infatti anche una star americana come la Ratajkowski può raccogliere un successo internazionale: e lei ha saputo farlo come solo una vera esperta del settore riesce a fare.

🎱

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky