11 dicembre 2017

Kim Kardashian: frecciatina a Taylor Swift su Instagram?

print-icon
Taylor Swift

È finita la pace tra Kim Kardashian e Taylor Swift. Le due hanno cominciato a lanciarsi insulti poco velati tramite i social, facendo ovviamente schierare i fan nelle varie fazioni. Ecco cos’è successo (di nuovo) tra le due donne.

Ci risiamo: chi credeva che tra Kim Kardashian e Taylor Swift fosse finita, si prepari a prendere i popcorn. Perché la guerra è appena cominciata.

I trascorsi di Kim e Taylor

Tutti lo sanno: tra Kim Kardashian, Taylor Swift e Kanye West non è mai corso buon sangue. La guerra tra loro è iniziata nel lontano 2009, quando il rapper è salito sul palco degli MTV Video Music Awards mentre era in corso la premiazione della cantante, urlando che a vincere non doveva essere lei, ma Beyoncé. Insomma, una cosa che chiunque si sarebbe legato al dito, figuriamoci Taylor Swift – nota a tutti per non essere proprio uno zuccherino. I rapporti tra i due sono sembrati migliorare con il tempo, tanto che sul web si trovano tuttora foto che raffigurano Kim Kardashian e Taylor Swift intente a conversare amabilmente insieme a Kanye West. A quanto pare una falsa cortesia, dato che c’è voluto davvero poco perché la tensione tra loro esplodesse ancora una volta. L’occasione è stata l’uscita del video “Famous”, di Kanye West: qui Taylor Swift appare nuda accanto al rapper e sua moglie, e le strofe del brano parlano chiaro. “Ho reso quella p****na famosa” sono parole che non sono mai andate giù a Taylor, che ha accusato Kanye West di misoginia, rompendo qualunque apparenza di gentilezza e cortesia e attaccando senza indugi il rapper. Questo non è piaciuto a Kim Kardashian, che per tutta risposta ha pubblicato sul web una telefonata tra Taylor Swift e Kanye West. Insomma, una guerra senza esclusione di colpi, che non si è esaurita di certo negli anni passati.

La guerra, oggi

Occasione per gettare benzina sul fuoco è stata l’uscita della nuova canzone di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do”, un chiaro attacco a tutte le persone con cui aveva avuto qualche polemica negli anni passati. Alcune frecciatine sono state lanciate anche a Kim Kardashian. La scena in cui la cantante si trova nella vasca da bagno in mezzo a 10milioni di dollari di diamanti, è stata interpretata come un chiaro riferimento alla rapina subita dalla socialite lo scorso anno. Dopo questo frame, tutto il mondo ha tenuto il fiato sospeso aspettando la reazione della regina dei reality. Che, stranamente, non è arrivata. Ma è stato proprio quando tutti avevano perso le speranze che è giunto l’affondo di Kim Kardashian: la moglie di Kanye West ha pubblicato su Instagram una vecchia foto di “Famous”, il video che tanto ha fatto arrabbiare Taylor Swift. Immediata è stata la risposta dei fan della cantante, che hanno invaso di ratti la pagina di Kim: un insulto poco velato a una frecciatina altrettanto palese. E Taylor Swift? La faida è chiaramente continuata a colpi di post su Instagram: la star ha condiviso uno scatto con una frase sibillina. «Non mi sono mai fidata dei narcisisti, ma loro mi amano». La cantante di Reputation si riferisce per caso a Kim Kardashian? Sono in molti a dire di sì. Aspettiamo solo di capire cosa accadrà nelle prossime settimane (e meno male che a Natale sono tutti più buoni).

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky